|
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
Deriva: il ruotino di coda contrasta la coppia del rotore, ma spinge anche l'eli verso destra o sinistra (dipende dalla direzione di spinta), quindi l'eli tenderò a traslare di lato pian piano. Effetto suolo: vicino al terreno, l'aria spinta in giù dal rotore genera molta turbolenza, rendendo più difficoltoso il pilotaggio. L'effetto suolo amplifica la deriva, che invece si stabilizza ad una certa quota dal terreno.
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raptor E550, errori di stampa? | stefanoxjx | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 19 novembre 07 14:29 |
Modellista in erba ... | icsunonove | Aeromodellismo | 11 | 03 novembre 07 16:28 |
Cause più comuni dei crash (sondaggio a modo mio) | lesath82 | Elimodellismo in Generale | 29 | 21 settembre 07 01:25 |
Correzione errori | ginopilotino | Segnalazione Bug e consigli | 10 | 27 maggio 05 12:20 |
Stick ed errori base | mmichic | Elimodellismo in Generale | 1 | 04 novembre 03 13:47 |