Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 07, 20:54   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giano
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 231
ciao alexxz be che dire grazie ai tuoi consigli forse ho trovato amici con disponibilita verso chi e' alle prime armi bene bene vediamo cosa si riesce a combinare ..........ciao grande e' grazie....(e' una persona che in ebay fa la differenza su i prodotti che vende)

danielsound sicuramente saro' dei vostri contattero egicar che mi aveva fatto notare il post be forse ci si mette d'accordo e saremo li in piazza con voi se ci sara anche realflight e deirken benissimo ci faremo 4 chiacchiere in compagnia .....forse e' la volta buona che si inizia a volare......sabato saro' in fiera visto che tratta 2 argomenti che mi interessano (modellismo e informatica)cosa chiedere di piu ad un fiera .....quindi penso che per il prossimo sabato sempre condizioni climatiche permettendo ci si vede.............

CIAO RAGAZZI A PRESTO....GRAZIE......
Giano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 21:00   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Giano
ciao alexxz be che dire grazie ai tuoi consigli forse ho trovato amici con disponibilita verso chi e' alle prime armi bene bene vediamo cosa si riesce a combinare ..........ciao grande e' grazie....(e' una persona che in ebay fa la differenza su i prodotti che vende)
Tanti auguri amico
E mi raccomando rendimi partecipe delle tue emozioni,con qualche foto dei vostri voli ok?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 23:03   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giano
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 231
ooohhh alex se la cosa va bene ci saranno aggiornamenti sicuramente........

((((((((((ciaooooo)))))))))
Giano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 12:55   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 386
Vi aspettiamo !!!
__________________
Danilo
danielsound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 16:36   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2011
Residenza: brescia
Messaggi: 1
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Giano Visualizza messaggio
ciao ragazzi sono chiaramente un principiante in questo hobby
come prima cosa vorrei ringraziare tutti voi che vi praticate in questo forum con consigli e aiuti verso altri utenti e davvero lodevole.....
ho letto e riletto molti post su vari argomenti e sopratutto su quello dove chiedo aiuto...ho un ely elettrico da qualche mesetto che non vuol sapere di decollare sara sicuramente la mia ignoranza sulla questione o incapacita ma faccio una fatica dannata a settarlo per il volo dopo alcuni tentativi non riesco...quindi chiedo a chi abita in brescia o provincia un aiuto fisico per il settaggio il tutto chiaramente dietro compenso per il disturbo....attualmente fa da soprammobile e sicuramente non e' il lavoro per cui e' stato creato le sto tentanto tutte ma il mio impegno forse da solo non basta avrei bisogno di un aiuto fisico da parte di chi se ne intende...quando lo vedo li fermo mi viene une vena di rabbia e tristezza non puo finire cosi........percio chiedo a chi abbia disponibilita' di contattarmi......
comunque il mio ely ha questa configurazione:
motore brushless 380s-
regolatore brushless 30a
lipo 1500 ahm
radio futaba 6 ch 6ex
ricevente futaba pcm
giroscopio di serie wk g007

ringrazio a chi rispondera ....un salutone ad alexz....ciao
ciao!!!!! sono di centro di brescia,andavo anche io al campo di gussago,da unbel pò di tempo che non ci vado,ho un t-rex 450SE e un EP concept della kyosho(uno trai primi ely elettrici... quindi e un modello antico)sono straniero(sri lanka)se vuoi possiamo vederci e parliamo del tuo problema di sopramobile.....cosi midici che tipo di modello e le caratterestiche varie ,,,perche con i dati che hai scritto non puo sapere perche non vola, sicuramente sara un problema di messo a punto,,,mi raconterai da vicino...conusci il piazzale con pavimento a legno(via moretto)ci diamo un apuntamento davanti al tabaccaio della piazza. dopo alle 17.00.. fammi sapere tu il giorno,,ciao!!!!
tragedi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 08:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di safariinn
 
Data registr.: 02-11-2010
Residenza: fara gera d'adda -bergamo-
Messaggi: 321
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da tragedi Visualizza messaggio
ciao!!!!! sono di centro di brescia,andavo anche io al campo di gussago,da unbel pò di tempo che non ci vado,ho un t-rex 450SE e un EP concept della kyosho(uno trai primi ely elettrici... quindi e un modello antico)sono straniero(sri lanka)se vuoi possiamo vederci e parliamo del tuo problema di sopramobile.....cosi midici che tipo di modello e le caratterestiche varie ,,,perche con i dati che hai scritto non puo sapere perche non vola, sicuramente sara un problema di messo a punto,,,mi raconterai da vicino...conusci il piazzale con pavimento a legno(via moretto)ci diamo un apuntamento davanti al tabaccaio della piazza. dopo alle 17.00.. fammi sapere tu il giorno,,ciao!!!!
speriamo che a 4 anni di distanza sia riuscito a farlo alzare sto eli...
safariinn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 09:40   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da safariinn Visualizza messaggio
speriamo che a 4 anni di distanza sia riuscito a farlo alzare sto eli...
O che almeno abbia tenuto spolverato il soprammobile
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CNC service a Brescia ratto CNC e Stampanti 3D 3 01 giugno 07 13:35
campo volo brescia fabrylama Elimodellismo in Generale 2 20 luglio 06 20:57
Esperto di T-Rex a BRESCIA Tommystre Elimodellismo Principianti 6 05 febbraio 06 18:02
zona brescia ReyGTS Elimodellismo Motore Elettrico 8 17 gennaio 06 21:30
Dragonfly Brescia ReyGTS Elimodellismo in Generale 1 01 dicembre 05 08:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002