07 maggio 07, 21:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
| ciao alexxz be che dire grazie ai tuoi consigli forse ho trovato amici con disponibilita verso chi e' alle prime armi bene bene vediamo cosa si riesce a combinare ..........ciao grande e' grazie....(e' una persona che in ebay fa la differenza su i prodotti che vende) danielsound sicuramente saro' dei vostri contattero egicar che mi aveva fatto notare il post be forse ci si mette d'accordo e saremo li in piazza con voi se ci sara anche realflight e deirken benissimo ci faremo 4 chiacchiere in compagnia .....forse e' la volta buona che si inizia a volare......sabato saro' in fiera visto che tratta 2 argomenti che mi interessano (modellismo e informatica)cosa chiedere di piu ad un fiera .....quindi penso che per il prossimo sabato sempre condizioni climatiche permettendo ci si vede............. CIAO RAGAZZI A PRESTO....GRAZIE...... |
07 maggio 07, 22:00 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E mi raccomando rendimi partecipe delle tue emozioni,con qualche foto dei vostri voli ok? | |
24 aprile 11, 17:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: brescia
| Citazione:
| |
25 aprile 11, 09:59 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |