BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Tracking pale rotore principale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/53786-tracking-pale-rotore-principale.html)

mille83 01 maggio 07 13:24

Tracking pale rotore principale
 
Ho sostituito le pale del rotore inferiore del mio coassiale blade cx2 e ora sono fuori tracking, il problema è che sulle istruzioni menziona solo la regolazione del tracking di quelle superiori. Ho controllato la bilanciatura ed è ok. Come faccio???? AIUTO ciao.

mille83 02 maggio 07 12:30

forse ho risolto, nel senso che il tracking delle pale inferiori non si può fare...Unico modo per ovviare al problema è cambiare di nuovo le pale. bene.

Phantomas 02 maggio 07 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da mille83
forse ho risolto, nel senso che il tracking delle pale inferiori non si può fare...Unico modo per ovviare al problema è cambiare di nuovo le pale. bene.

devi solo controllare che pale/portapale inferiore siano "complanari", se così non fosse uno degli elementi deve essere non in perfetto stato.

mille83 02 maggio 07 23:24

infatti pale nuove che non vanno bene....cambiate ora tutto ok...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002