![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
| scelta radio per elicottero
ciao a tutti volevo chiedervi che radio posso prendere senza spendere un esagerazione, il mio buget e max 200 per la radio. un ultima domanda ho il simulatore real flight g3 che radio sono compatibili oltre alla sua originale. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Credo, che per quanto riguarda il G3 non penso che sia possibile cambiare la radio (la chiave harware si trova all'interno). Per quanto riguarda la radio per l'hely ti consiglio o di alzare un pò il budget o vai nella sezione mercatino e vedi se c'è un buon usato.
__________________ ![]() ![]() Baciami la badante..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
200 Euro? Direi una Futaba FF7 Così sfrutti a pieno il budget a tua disposizione ed hai fra le mani una trasmittente di ottima qualità.. http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3345 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta Elicottero Elettrico | bertozzi_marco | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 giugno 07 15:19 |
princiapiante: scelta elicottero | vincenzo_72 | Elimodellismo Principianti | 9 | 30 aprile 07 21:40 |
Help scelta elicottero nuovo | reggino75 | Elimodellismo Principianti | 6 | 07 novembre 06 01:09 |
scelta ricevente per elicottero t rex 450 | honey179 | Radiocomandi | 8 | 24 agosto 06 00:45 |
Scelta Elicottero Elettrico | tula73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 25 | 08 maggio 06 09:41 |