27 aprile 07, 15:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: Ogliastra
| Procopter Che Trottola A Dx O Sx
come da titolo quando arrivo al 55% circa l'ely inizia a girare vorticosamente compensando con la radio dal lato opposto si ferma e riprende dall'altra parte, lo fà sia col cavo sensibilità giro attacato alla ricevente che senza . ovviamente il servo del rotore di coda è collegato al giroscopio GHL 3D. cosa può essere ? la stessa elettronica era montata su lo zoom ma era + stabile. se ne andato il gyro? dando motore però vedo che il servo lavora facendo piccole correzioni,fino a chè tutto gira e come se gira!!!! chi mi aiuta sono solo ai primi voli!!!! |
27 aprile 07, 19:44 | #2 (permalink) Top |
| C'E' L'HO FATTA!!!!C'E' L'HO FATTA!!!!C'E' L'HO FATTA!!!! IL GIRO ERA MESSO A TESTA IN GIU'. CHI ME L'HA VENDUTO L'AVEVA MESSO IN POSIZIONE ERRATA CHE IO HO DATO X SCONTATA CHE FOSSE CORRETTA . ANCHE IO HO LA MIA LIBELLULA DA MANDARTE IN VOLO . STO' FACCENDO I PRIMI HOVERING CHE SPASSO. CIAO CIAO |
27 aprile 07, 19:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
|
Ciao Allievo, visto che mi sono sentito in ballo ( il procopter era il mio ) il giro era messo nella posizione corretta per il settaggio della mia radio, forse era solo da mettere in reverse. Sono felice che adesso ti vada bene. Ciao un'abbraccio Ale |
27 aprile 07, 20:38 | #4 (permalink) Top |
|
ciao Aleely. Hai ragione, mi ero ripromesso di mandarti un mex in mp,ma visto che ci siamo eccoci quì. nel giro in questione non ho trovato un interrutore per il reverse come si può fare per altri. E' possibile settarlo dalla radio e se sì come ,visto che nelle instruzioni della mx 12 non letto niente in merito (sto ancora studiandoci sopra). comunque il procopter ora rimane inchiodato dove voglio.ottimo ely ciao senza rancore ? |
27 aprile 07, 20:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao caro,sono tornato ora da lavoro e ho letto il messaggio che mi hai mandato,ho visto che hai risolto meglio cosi per ogni altro problema sai dove trovarmi ciao e scusa per il ritardo della risposta cristian
|
27 aprile 07, 20:55 | #6 (permalink) Top |
|
questo pomeriggio nel bel mezzo dei problemi non nascondo che mi sentivo demoralizzato anche perchè ci si aspetta subito una risposta che possa risolvere il problema, ma anche il solo chiedere aiuto ti fà macinare idee che poi come si è visto hanno portato alla soluzione. spero possa servire ad altri come conforto nel cercare soluzioni che prima o poi arrivano,specie a chi stà imparando. chi la dura la vince!!! |
27 aprile 07, 23:51 | #7 (permalink) Top |
|
ricordi cosa ti ho detto al telefono?se vuoi veramente imparare a volare non stancarti di chiedere siamo qui per questo ,mi dispiace solo di aver letto in ritardo il tuo messaggio,purtroppo il lavoro mi tiene impegnato tutto il giorno,ma hai risolto poi con la radio o l'hai comprata nuova? saluta la mia terra mi manca tanto ciauuu
|
28 aprile 07, 09:27 | #8 (permalink) Top |
|
Manco a farlo apposta come mi hai consigliato ho cercato vecchie conoscenze , e ho saputo che a 50km da casa c'è un gruppo di colleghi che volano anche con gli ely mi hanno consigliato il mode1 e la radio mx-12 che ho preso nuova anche per usare il procopter a 120° ,che già avevo. con la vecchia sono riuscito a far volare lo zoom a 90° , penso che la vecchia radio vada bene solo per piatti a 90° per ora la tengo. adesso appena posso vado a trovare i colleghi per smanettare un pò .speriamo bene ciao Ultima modifica di allievo : 28 aprile 07 alle ore 09:32 |
28 aprile 07, 10:32 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
| Citazione:
Fammi sapere per il manuale ciao Ale | |
28 aprile 07, 15:38 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |