26 aprile 07, 13:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: modena
| Difficoltà settaggi walkera 36
Premetto, sono un neofita. Ho il seguenti problemi con il mio walkera 36 : 1. il servo del rotore di coda (e quindi le pale) non rimane mai allineato anche se lavoro sul trim. Fà più fatica a girare a destra piuttosto che a sinistra e perde sempre lallineamento una volta che riesco a darglielo. 2. quando lelicottero si alza inizia a fare effetto trottala anche se lavoro sulla sensibilità del gyro. 3. pur essendo lo Swashplate livellato, lelicottero si alza e si piega a sinistra. Ringrazio a priori per laiuto!! |
26 aprile 07, 14:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: Roma
| Coda
PREMESSO GYRO WALKERA FA CA...RE TI POSSO SUGGERIRE DI METTERE LA SENSIBILITà A PALLA POI METTI LA sQUADRETTA DEL SERVO DI CODA AL CENTRO(PERpendicolare al servo) E PRIMA SETTA IL TRIM DELLA CODA SULLA TX AL CENTRO DOPO DI CHE PER TROVARE IL PUNTO DI EQUILIBRIO FAI UN PO DI PROVE PER VEDERE DOVE è IL PUNTO NEUTRO QUANDO SI ALZA IN HOVER L'HELI SPOSTANDO TUTTO LATTACCO DEL SERVO DI CODA SULLA CODA STESsA(OVVIamente e sufficente spostarlo pochissimo). se gira troppo vuol dire che hai settato male il rev sul gyro per quanto riguarda la tendenza ad andare verso sinistra controlla bene il tracking delle pale e regolale bene inoltre il piatto ciclico deve essere ben orizzontale all'inizio è sempre così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |