|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Verona
| autorotazione su walkera 36
salve, non riesco proprio a risolvere un problema di autorotazione su un 36. Premessa: andava benissimo! A seguito di un colpo si è rotta una pinza portapala dell'anticoppia, ho cambiato tutto il gruppo (preso da un walkera 60 sembrano uguali), montato il tutto, provato, ma inzia il caos, ho cambiato il giroscopio, nulla di fatto, ho verificato il senso di rotazione, è tutto ok gira nel senso giusto. Qualcuno puo dirmi cosa poso fare? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
prova a vedere se si è rovinata la puleggia che fa girare la cinta. quella vicino al motore. se ha ricevuto un colpo, molto probabilmente non fa più tanta presa sulla cinta e non ti da coppia. verifica tenendo ferme le paline di coda e girando quelle principali. se girano allora è la puleggia che si è sgranata. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007
| ![]() ![]() e mi sai dire come l'hai risolto?? Ma dimmi una cosa quando l'eli girava su se stesso da che parte girava?? il movimento era come quello del rotore principale o nel senso opposto?? perchè io non riesco a settare questo?!!!!!!??!?!?!?!?!? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
autorotazione rex 600 | dex1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 21 febbraio 07 08:51 |
autorotazione t-rex | alex92005 | Elimodellismo Principianti | 0 | 14 settembre 06 20:07 |
puleggia autorotazione raptor 30v2!!come effetuare una autorotazione?? | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 13 | 21 giugno 06 18:47 |
autorotazione | orly | Elimodellismo in Generale | 21 | 04 agosto 05 16:51 |
autorotazione | galaxy | Elimodellismo in Generale | 4 | 08 luglio 04 20:14 |