![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2007
| ![]()
Buon giorno a tutti io ho iniziato questo hobby da poco, ho acquistato un df4, oltre al fatto che non essendo molto capace sono più le cadute che altro, volevo chiedervi un consiglio, un mio amico ha un twister che è molto simile al df4, l'unica cosa il flybar è molto più rigido non arriva a fine corsa come il mio con un dito, questo è un meglio o un peggio? Qualcuno di voi ha un df4? Come si trova? Mi consigliereste di continuare con questo o di provare a cambiare? Grazie Ciao a Tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ![]()
anche io ho da pochi giorni un df4 walkera, subito mi e' partito un servo, quindi ho messo 2 esky, persiste inoltre il problema che muovendo i servi mi fa' delle interferenze, provero' a mettere una toroide sui cavi per filtrare i disturbi sperando di risolvere, non sono ancora quindi riuscito a volare. ho provato a montare la centrallina esky e tutti i disturbi erano finiti, ma tale centrallina ho dovuto toglierla, in quanto gestise i birotore come il lama v3, quindi non va bene. e' certo che la centrallina walkera ha un po piu' di problemi. sinceramente mi trovo un po' in difficolta', ma ritengo opportuno proseguire, in quanto se altri sono riusciti, devo riuscire anche io e pure tu! se tengo il gas al minimo le pale si imbarcano e a volte calando il gas sbattono, non so se sia normale? certo che sarebbe utile scambiarci opinioni e consigli. se vuoi scrivermi anche via email: bettini37@alice.it bettini davide castenaso bologna ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ![]()
...... sezione eli principianti.... si trova un pochino più in giù.......
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ragazzi non mollate il df4 e veramente carino e io mi ci diverto un mondo. Guardate il mio df4.YouTube - Hovering con walkera 4#1 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | il nostro non era un rimprovero..... era un consiglio ............... cosi postando nella sezione giusto e più facile che vi leggano .. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera dragonfly 39 | Doctor79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 23 novembre 07 15:38 |
Walkera Dragonfly 22e | manfredviii | Elimodellismo Principianti | 7 | 24 luglio 07 10:31 |
Dragonfly Walkera 35 | vyp_volo | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 giugno 06 14:41 |
Walkera Dragonfly 36 Vs 37 !! | superaby | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 marzo 06 13:31 |
dragonfly walkera.... | Gorcaran | Elimodellismo Principianti | 10 | 01 aprile 05 17:10 |