21 febbraio 05, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2005 Residenza: Lodi
|
oltre a restare fermi ad un metro da terra con un passo fisso c'e qualcuno che e' riuscito a farsi un giro in aria e ritorno senza danni? parlo in esterno senza vento possessori di miniely fatevi avanti se avete gia fatto questa esperienza ciao |
23 febbraio 06, 18:03 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-02-2006
|
Non capisco che cosa ti fa venire questo dubbio. Posseggo un minicopter v2 vola benissimo e non l'ho mai rotto, (ho effettuato cmq delle piccole modifiche). La cosa che mi ha deluso è il motore principale, mi ha mollato dopo pochi voli. |
04 settembre 06, 16:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: Milano
|
Ho appena acquistato anch'io il Minicopter V2. Potresti aiutarmi dicendomi le modifiche che hai fatto??? Io sono assolutamente all'oscuro di cosa voglia significare PILOTARE UN ELICOTTERO e quindi ho preso questo mode.llino per capire se mi piace e, sopratutto, se riesco a staccarmi da terra. ;-)) Ciao e grazie. Tony |
13 settembre 06, 19:03 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao io con il mio easy copter v2 della rc system mi sono fatto un bel volo senza vento ad un altezza di 20 metri fino al mio tetto,e problemi nel tornare indietro non l'ho avuti,l'unico problema che mi sta dando è che mi rimane acceso il led vcerde e lampeggia,sapete che cosa è?premetto che le batterie sono cariche ora stò caricando il telecomando,ma accendendo la ricevente continua a lampeggiare non so cosa può essere accaduto se mai vi posto qualke filmato
|
13 settembre 06, 20:23 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
13 settembre 06, 22:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
14 settembre 06, 14:46 | #7 (permalink) Top |
User |
raga a proposito dell'easy copter v2,al mio ieri pomeriggio,stavo volando tranquillamente fuori casa ad un altezza di 10 metri,ad un tratto l'ho fatto scendere ad un metro e ad un tratto il led verde è incominciato a lampeggiare e l'eli è caduto di colpo però non per terra sulla mia mano perchè l'ho preso al volo,indovinate che cos'era?il telecomando non funzionava più,morto,allora sono andato dal mio rivenditore abbiamo provato un altra radio e funziona,quindi escludo la ricevente,perchè la ricevente costa 65,00 mentre il telecomando costa 80,00,in poke parole abbiamo telefonato alla rc system e il mio negoziante visto che li conosce bene questi della rc mi ha detto che li porta il mio telecomando e me lo cambiano con uno nuovo,in garanzia e il problema è risolto,allora ragazzi se avete problemi con questo elicottero dovete contattare direttamente la rc system come abbiamo fatto io e il mio negoziante,martedi lui va di persona alla rc systeme avrò il mio telecomando nuovo,ciao
|
Bookmarks |
| |