Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 05, 23:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2005
oltre a restare fermi ad un metro da terra con un passo
fisso c'e qualcuno che e' riuscito a farsi un giro in aria e ritorno senza danni?
parlo in esterno senza vento
possessori di miniely fatevi avanti se avete gia fatto questa esperienza

ciao
lorenz61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 18:03   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 23-02-2006
Non capisco che cosa ti fa venire questo dubbio.
Posseggo un minicopter v2 vola benissimo e non l'ho mai rotto, (ho effettuato cmq delle piccole modifiche).
La cosa che mi ha deluso è il motore principale, mi ha mollato dopo pochi voli.
abaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 16:24   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2006
Ho appena acquistato anch'io il Minicopter V2.
Potresti aiutarmi dicendomi le modifiche che hai fatto???

Io sono assolutamente all'oscuro di cosa voglia significare PILOTARE UN ELICOTTERO e quindi ho preso questo mode.llino per capire se mi piace e, sopratutto, se riesco a staccarmi da terra. ;-))

Ciao e grazie.

Tony
toytoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 19:03   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2006
Immagini: 58
ciao io con il mio easy copter v2 della rc system mi sono fatto un bel volo senza vento ad un altezza di 20 metri fino al mio tetto,e problemi nel tornare indietro non l'ho avuti,l'unico problema che mi sta dando è che mi rimane acceso il led vcerde e lampeggia,sapete che cosa è?premetto che le batterie sono cariche ora stò caricando il telecomando,ma accendendo la ricevente continua a lampeggiare non so cosa può essere accaduto se mai vi posto qualke filmato
roversport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 20:23   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bowen

Data registr.: 31-10-2005
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originalmente inviato da roversport
ciao io con il mio easy copter v2 della rc system mi sono fatto un bel volo senza vento ad un altezza di 20 metri fino al mio tetto,e problemi nel tornare indietro non l'ho avuti,l'unico problema che mi sta dando è che mi rimane acceso il led vcerde e lampeggia,sapete che cosa è?premetto che le batterie sono cariche ora stò caricando il telecomando,ma accendendo la ricevente continua a lampeggiare non so cosa può essere accaduto se mai vi posto qualke filmato
Partita la centralina.. ci sarebbe da scrivere in gruppo alla RCS.
Vecchio 13 settembre 06, 22:06   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lorenz61
oltre a restare fermi ad un metro da terra con un passo
fisso c'e qualcuno che e' riuscito a farsi un giro in aria e ritorno senza danni?
Se non si pretende troppo un passo fisso non è necessariamente un disastro, e può certamente fare un po' di volato tranquillo. Ovviamente se non ha qualche grave difetto, ma se riesci a farci un buon hovering mi stupisce che non riesca a fare altro! Buoni tentativi!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 14:46   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2006
Immagini: 58
raga a proposito dell'easy copter v2,al mio ieri pomeriggio,stavo volando tranquillamente fuori casa ad un altezza di 10 metri,ad un tratto l'ho fatto scendere ad un metro e ad un tratto il led verde è incominciato a lampeggiare e l'eli è caduto di colpo però non per terra sulla mia mano perchè l'ho preso al volo,indovinate che cos'era?il telecomando non funzionava più,morto,allora sono andato dal mio rivenditore abbiamo provato un altra radio e funziona,quindi escludo la ricevente,perchè la ricevente costa 65,00 mentre il telecomando costa 80,00,in poke parole abbiamo telefonato alla rc system e il mio negoziante visto che li conosce bene questi della rc mi ha detto che li porta il mio telecomando e me lo cambiano con uno nuovo,in garanzia e il problema è risolto,allora ragazzi se avete problemi con questo elicottero dovete contattare direttamente la rc system come abbiamo fatto io e il mio negoziante,martedi lui va di persona alla rc systeme avrò il mio telecomando nuovo,ciao
roversport non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks