23 aprile 07, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User | HS55 peggio che andar di notte..che è successo???
ciao a tutti, sono possessore di un DF36. preso dai discorsi del forum ho comprato un servo hs 55 per la coda. l'ho montato e adesso l'ely gira come una trottola. cosa è successo??? che devo fare?? grazie mille a tutti e buona giornata. |
23 aprile 07, 20:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Se prima andava bene ed ora no la cosa più semplice è di spostare il servo dall'altro lato in modo da farlo muovere inmodo inverso. Se dài rev. sul canale del giro inverti il comando del giro e non del servo. A margine dài una controllata che non si sia sgranato il servo. |
24 aprile 07, 00:11 | #4 (permalink) Top |
User | taglio la testa al toro
innanzitutto grazie a tutti per le risposte. ho pensato una cosa, ditemi se è giusta oppure il mio cervello viaggia troppo. visto che il servo di coda mi sembra molto importante, vorrei metterne uno buono.. magari digitale. (CONSIGLI SU QUEST'ULTIMO o UNO NON DIGITALE SONO MOLTO BEN ACCETTI... ) e visto che non riesco a star fermo, ne ho comprato un altro di hs 55 così li ho messi tutti e due davanti per il rotore principale. devo ancora provarlo, poi vi faccio sapere. però intanto che dite??? ho fatto bene per ora oppure è una mega cavolata coi fiocchi, e poi le regolazioni oltre agli switch della radio sono le stesse?? scusate di nuovo per la serie di domande, ma sto tornando bambino che l'elimodellismo. grazie mille e buona serata |
Bookmarks |
| |