![]() |
Dragonfly 4ch rotore di coda e miscelatore Ciao a tutti, inutile dirvi che se scrivo qui sono un principiante del volo Rc elettrico. Ho accquistato da poco il dragonfly 4ch e sto cercando portarlo in volo ma i problemi iniziano già dal pavimento.... Quando dò "gas" inizia a roteare allora trimmando il rotore di coda cerco di fermalo ma non riesco a trovare una regolazione che mi fermi la coda. Su internet nel manuale in italiano ho trovato questa dicitura : "In questi casi sopra descritti, il miscelatore del rotore di coda deve essere regolato (come mostrato in figura seguente)" ma la figura non cè. Qualcuno di voi sa dove devo agire per regolare il miscelatore del rotore di coda??? :icon_rofl Grazie mille e scusate se mi sono dilungato. Nanthir |
Citazione:
ps ti sconsiglio di toccare il giroscopio. Buona fortuna e non demordere |
Gentilissimo e velocissimo nella risposta! Ok seguirò il tuo consiglio..... Grazie e a presto, mi sa che avrò ancora bisogno di aiuto. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002