|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| presettaggio piatto minititan...boh!
Ciao a tutti,premetto che non ho esperienza con i piatti a 120°!(chi lascia la strada vecchia per la nuova.... ![]() E nel frattempo che aspetto gli altri componenti,volevo fare un presettaggio del piatto. Allora andiamo per gradi,i tre servi li ho collegati in questo modo(con l'ely visto da sopra e la coda verso di me): servo posteriore = elevator servo destro = aileron servo sinistro = pitch e fino a qui ci siamo(giusto?) Ho collegato per un secondo la tx,per trovarmi lo zero dei servi e ho montato le squadrette. Ok,da quel che vedo devo fare il reverse sul servo dx(alettoni),fatto! Qui viene il bello,dando il comando di reverse sul servo,lo zero si sposta di 45°,io sinceramente,non ricordo di aver mai visto tanta differenza tra gli zeri ![]() Mi limito solo a portare la squadretta al centro? Comunque,anche sugli altri 2 canali del piatto ho questa escursione usando la funzione reverese. Io ricordo,generalmente,solo una leggera differenza tra i due sensi di corsa Sarà normale? 2° problema. Spostando il reverse dell'alettone,il piatto sembra muoversi nei versi giusti,apparte il pitch che si muove in senso inverso. Per invertire il senso del passo,non devo semplicemente fare il reverse sul picth? Se è così,non va,apparte lo spostamento dello zero di 45° dell'altro servo,il piatto,non risponde più correttamente allo stick,tutto starato ![]() Chi mi aiuta? Grazie Fulvio p.s. il video,l'ho compresso perchè il sito,non mi supporta il tipo di file |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Minititan e AXI | PICCION1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 28 dicembre 07 19:24 |
il minititan ha il piatto contrario? | Emidio | Elimodellismo in Generale | 40 | 30 settembre 07 12:10 |
Minititan? | drgi | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 22 giugno 07 12:53 |
Minititan | Fabio27 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 giugno 07 14:00 |
Minititan Con Piatto Che Esce Dalla Sede! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 0 | 11 giugno 07 10:43 |