Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 07, 22:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2007
Messaggi: 2
rotore di coda

salve a tutti..sono in possesso di un walkera 36 con giroscopio wk-g006 e radiocomanda wk-0701...il mio problema è che la coda non rimane ferma..provo a trimmare ma non vedo grandi risultati...potete aiutarmi in eventuali regolazioni necessarie? ah..sul giroscopio ci sono due switch: "avcs-normal" e "normal-reverse"..in più c'è la regolazione della sensibilità da 0 a 100..come vanno impostati? grazie a tutti in anticipo
WrAtHeLy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 01:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di umbi987
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 58
Invia un messaggio via MSN a umbi987
gyro e coda...

ciao WrAtHeLy guarda sono alle prime armi anche io cm penso tu.
Il pikkolo aiuto che posso darti e di settare il gyro mettendo AVCS e DIR su ON e invece la rotellina del GAIN che sarebbe la sensibilità del giroscopio impostarla girando la vitina( è un potenziometro) tra il valore di 50 e 75 cioe la vita va messa a metà tra questi due valori
L'avcs e il dir li devi mettere su ON in quanto uno e il blokko della coda e significa che il GYRO è tarato in modo tale da agire velocemente per contrastare ogni spostamento l'altro invece e il reverse cioe quando il servo di coda lavora in modo inverso.
I settaggi che ti ho dato io sn quelli che uso sul mio t.rex e sono un principiante prova poi voglio sapere come va.. OK??
ciao Umbi
umbi987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 14:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2007
Messaggi: 2
innanzitutto grazie della risposta ;) cmq sul mio giro l'unica vitina che posso regolare è appunto la sensibilità...non ce ne sono altre...le uniche cose che posso modificare sono "avcs-normal", "reverse-normal" e "sesibilità" appunto...su altri giroscopi ho visto che c'è in gain o altri parametri per stabilizzare la coda, ma purtroppo sul mio giroscopio non ci sono...e mi trovo in difficoltà quando deve decollare l'elicottero pèrchè se ne va di coda
WrAtHeLy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rotore di coda? MAURIZIO1963 Elimodellismo Principianti 6 05 maggio 07 13:34
Rotore di coda del T-rex A@T-Rex Elimodellismo Motore Elettrico 7 07 luglio 06 14:15
Help .... rotore di coda! zako Elimodellismo Principianti 3 15 ottobre 05 12:11
ROTORE DI CODA kitaro Elimodellismo Principianti 8 25 maggio 05 20:47
ROTORE DI CODA GLAAA Elimodellismo in Generale 9 24 febbraio 05 23:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002