22 aprile 07, 03:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2007
| ELICOTTERO WALKERA 60b up
Salve, sono nuovo sia del forum che di elimodellismo. Vorrei acquistare il modello che ho messo all'oggetto e volevo consigli sui pro e contro. Premetto che ho un pochina (poca è...non mi mangiate) di esperienza e quindi penso che dovrei riuscire a tenerlo in volo stazionario ma visto che non so bene come vola vorrei sapere da chi l'ha provato se: -Visto che è premontato (praticamente pronto al volo) ha bisogno di parecchi settaggi o cosi' come lo danno va bene per iniziare. -Se è stabile in volo od abbisogna di settaggi/upgrade ulteriori -Se sui 400 trovo un modello "pronto" (non sono molto competente nel montaggio di elicotteri) superiore e/o simile (Il falcon 3d com'è?) Non so se qualcuno abbia già posto questo quesito e mi scuso se è un doppione (Per correttezza cmq ho guardato e non c'era...ma nessun è perfetto). Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per quanti mi risponderanno e/o mi forniranno consigli. Vi allego le caratteristiche che ritengo siano più importanti: ricevente : RX- PCM-701 motore brushles 180l batterial lipo 11,1v 1500mha radio WK-PCM-0701 Gyro: WK-G007 Speed Controller: WTS-30A-02 Saluti Neosemy |
Bookmarks |
| |