|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
| Help Whirlybird: fissaggio pale coax
Help! Mi è appena arrivato un dragonfly Whirlybird a 3 ch con pale controrotanti. Le batterie sono in carica e non vedo l'ora di provarlo. Ma ho un grandissimo dubbio! Le pale sono collegate all'albero con una vite ciascuna e ruotano rispetto a tale vite. Che devo fare? Le lascio così, mobili, o va stretta la vite a brucola in maniera da renderle fisse? ![]() ![]() Non vorei scassarlo subito perchè ho sbagliato qualcosa ad assemblarlo! Sul manuale non dice niente e quindi le lascerei cosi... mobili... ma mi sembra strano! Ultima modifica di qbert : 20 aprile 07 alle ore 15:54 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fissaggio pale walkera DF5 | WhiteBueLL | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 17 gennaio 07 23:13 |
ESKY LAMA 3 - fissaggio pale | ADSO | Elimodellismo Principianti | 6 | 20 ottobre 06 15:17 |
perni fissaggio pale raptor 50 | elyandrea | Elimodellismo in Generale | 17 | 18 ottobre 06 20:07 |
DOmandina sul fissaggio delle pale | gandelr | Elimodellismo Principianti | 8 | 16 gennaio 06 22:27 |
Fissaggio pale | TuonoBlu111 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 01 dicembre 05 15:36 |