![]() |
Help Whirlybird: fissaggio pale coax Help! Mi è appena arrivato un dragonfly Whirlybird a 3 ch con pale controrotanti. Le batterie sono in carica e non vedo l'ora di provarlo. Ma ho un grandissimo dubbio! Le pale sono collegate all'albero con una vite ciascuna e ruotano rispetto a tale vite. Che devo fare? Le lascio così, mobili, o va stretta la vite a brucola in maniera da renderle fisse? :unsure: http://www.sumngaibrass.com/s/fung/heli3-4.jpg Non vorei scassarlo subito perchè ho sbagliato qualcosa ad assemblarlo! Sul manuale non dice niente e quindi le lascerei cosi... mobili... ma mi sembra strano! |
le devi stringere finchè non si muovono se metti l'eli in verticale, ma si piegano se dai uno scossone.... |
Grazie 1000. Così ho fatto. Un'altra domanda: la batteria è da 500mAh e 7.2V NiMH. Scotta molto a fine volo, anche durante la carica, e dura pochino. Credo che il modello, almeno nelle dimensioni, sia molto simile al Lama IV e vorrei comprare una batteria Lipo da 7.4V A parte che mi occorrerà anche il caricatore adatto, la differenza di tensione potrebbe essere un problema? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002