Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 07, 11:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittoroma
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a vittoroma
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo164
mi sà che a tè hanno dato una versione special.............


Vi confermo che il mio ed altri che ho personalmente visto la coda è sì in alluminio ma pitturata.........

Secondo mè di sotto è plastica e, mi ci gioco i c..........ni

grazie

alluminio pitturata hauhauah questa si che e' bella...... hauhauahaua
vittoroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 14:32   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: trapani
Messaggi: 28
Pitturata = Placcata


Credo.........
vincenzo164 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 23:43   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittoroma
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a vittoroma
ahhh cromata...... sara'.......
vittoroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 07, 17:45   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: trapani
Messaggi: 28
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i

Come la fiat.............................................


una bella cromata, però vola da dio..........



ciao
vincenzo164 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 16:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittoroma
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a vittoroma
domanda da vero principiante..........
eccola......
arriva........

aaluuurrraaa.........

il mio 5/8 e' arrivato con il radiocomando con il gas a sinistra e non a destra come sono abituato...... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

posso usare un radiocomando con gas a destra su quest elicottero o mi crea problemi?
prima di provare a farlo vorrei avere qualche certezza non si sa mai.....
insomma help.......

e poi un altra cosa.... che e' gia' la seconda volta che mi capita...... le viti delle pale...... una gira gira ma non stringe e non ferma la pala........ come devo fare?

grazie
ciaozzz
__________________
http://www.youtube.com/profile?user=supervitto74
qui potete vedere quanto sono scarso a pilotare eh eh
vittoroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 18:28   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vittoroma
domanda da vero principiante..........
eccola......
arriva........

aaluuurrraaa.........

il mio 5/8 e' arrivato con il radiocomando con il gas a sinistra e non a destra come sono abituato...... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

posso usare un radiocomando con gas a destra su quest elicottero o mi crea problemi?
Mannaccia..Questo maledetto mode2 proprio non lo sopporto guarda..
ti capisco amico anche a me girerebbero le scatole
Comunque quì sul forum ci sono persone a cui la conversione di mode riesce in 5 minuti semplicemente invertendo due fili.. Vabè, saranno anche professori con diverse lauree però..se affermano che tale operazione è semplice, penso che possa riuscire anche a te...
Avevo sotto mano dei tutorial che spiegano l'operazione mostrando immagini che riguardano ciò che si deve fare all'interno della radio..Semmai te li passo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 19:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittoroma
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a vittoroma
caro alex questo radio a mode2 e' stata una brutta sorpresa..... ho preso l ely su ebay...... e l ho preso da quello che aveva il prezzo piu basso..... eh eh... vedi che succede a vole' risparmia'? hauahaua
poi pensa dal momento in cui gli e' arrivato il pagamento al momento in cui mi e' arrivato l ely sono passati 7 giorni... eh eh spedizione pagata ben 14 euro.... e il bello e' che io gli ho messo feed negativo per il fatto che non rispondeva ai miei mess e per la consegna cosi' ritardata...... e lui mi ha messo anche a me feed negativo..... dicendo che ero stato di troppo facile feed negativo.... pensa che ridere......

Ma cmq... il miglior eli che ho acquistato e' stato quello preso da te...... eh eh..... e gia' tu non loooo sai... ma io t ho conosciuto di persona a firenze.... ti ricordi so venuto da te a prendere un 5/4 verso inizio dicembre 06, so quello cicciottello romano barba... non so se ti ricordi..........

cmq... io acquisti al buio cosi' su ebay non ne faccio piu'..... basta... o vado ai negozi qui a roma.... o al massimo chiedo a te.....

cmq.... io co sto mode2 non riesco propio a pilotare....... eh eh ma il radio del 5/4 va' bene lo stesso?

ciao
__________________
http://www.youtube.com/profile?user=supervitto74
qui potete vedere quanto sono scarso a pilotare eh eh
vittoroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 20:20   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vittoroma

Ma cmq... il miglior eli che ho acquistato e' stato quello preso da te...... eh eh..... e gia' tu non loooo sai... ma io t ho conosciuto di persona a firenze.... ti ricordi so venuto da te a prendere un 5/4 verso inizio dicembre 06, so quello cicciottello romano barba... non so se ti ricordi..........

cmq... io acquisti al buio cosi' su ebay non ne faccio piu'..... basta... o vado ai negozi qui a roma.... o al massimo chiedo a te.....

cmq.... io co sto mode2 non riesco propio a pilotare....... eh eh ma il radio del 5/4 va' bene lo stesso?

ciao
Oh carissimo, lo sai che proprio non ti avevo riconosciuto
Dunque, se il 5-4 è sulla stessa banda del 5-8 puoi utilizzare la stessa radio...Devi vedere , se la frequenza inizia per 35..... o per 72....
Se le due bande sono diverse,purtroppo le radio non saranno compatibili..ci sentiamo in chat, speriamo la fortuna sia con te
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 13:47   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da vittoroma
caro alex questo radio a mode2 e' stata una brutta sorpresa..... ho preso l ely su ebay...... e l ho preso da quello che aveva il prezzo piu basso..... eh eh... vedi che succede a vole' risparmia'? hauahaua
poi pensa dal momento in cui gli e' arrivato il pagamento al momento in cui mi e' arrivato l ely sono passati 7 giorni... eh eh spedizione pagata ben 14 euro.... e il bello e' che io gli ho messo feed negativo per il fatto che non rispondeva ai miei mess e per la consegna cosi' ritardata...... e lui mi ha messo anche a me feed negativo..... dicendo che ero stato di troppo facile feed negativo.... pensa che ridere......


ciao
Scusa se mi intrometto ma a dire il vero il tipo di ebay ha avuto ragione a lasciarti feedback negativo, e a dire che sei stato troppo facile a dare feed negativo!!
Non si da un feedback negativo solo perchè ti è arrivato in una settimana invece che in 2-3 giorni!
I Feedback negativi vanno messi soltanto se non si riceve la merce o se è diversa da quella ricevuta o rotta , non per delle cose così leggere.Potevi al massimo lasciarglielo neutro!
TIX74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 18:05   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittoroma
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a vittoroma
ma ki sei il tipo che mi ha venduto l ely?

io il feed negativo glie l ho dato per una questione generale di assistenza e di servizio..... oltre alla spedizione lentissima e cara, c'e' anche il fatto che il tizio ... del quale non faccio nome per non fare pubblicita' negativa... non mi rispondeva ai mess......... gli ho chiesto il numero di track e non me lo dava...... e altre varie cose..... insomma sembrava non glie ne fregasse una mazz.....
quindi... io come venditore quello non lo consiglio.... perche' dovevo essere neutro?
il feed si da' per esprimere giudizio sul venditore........ e il tipo e' stato poco professionale....
e ora aggiungo sto fatto dell radiocomando che e' non standard italiano... cioe' come tutti i sacrosanti comandi qui escono col gas a destra mi sembra........
questo e' uscito con gas a sinistra...... ecc ecc ecc.........

quindi mio caro amico... vedi di informarti prima di sparare ........
ciao
__________________
http://www.youtube.com/profile?user=supervitto74
qui potete vedere quanto sono scarso a pilotare eh eh
vittoroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
primo crash con walkera 60 polmir79 Elimodellismo in Generale 2 27 febbraio 07 14:07
settaggio e primo volo con walkera 60 polmir79 Elimodellismo Principianti 0 03 febbraio 07 11:05
Mx22 Hov Pitch Trim E Hov Gas Trim Paolo_S Radiocomandi 1 10 agosto 06 03:07
eddy current effect videos ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 7 26 gennaio 06 17:17
primo volo con walkera 35 devis Elimodellismo Principianti 4 14 settembre 05 21:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002