14 ottobre 03, 21:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2003
| Consigli
:shock: Salve a tutti, io sono Cristian, ed ho bisogno di qualche consiglio Anzi tanti, forse pure troppi . Ho da poco acquistato un Eolo 22, radio Hitec Eclipse 7 qpcm, e tutti gli accessori del caso, dopo aver montato tutto, sono andato in un campo a fare le mie prime esperienze di volo .. Il risultato sono stati circa 100 di danni allelicottero!!!!!!!!!!!!!! Dato che non conosco nessuno che pratica questo splendido hobby, mi date qualche dritta per non disfare nuovamente il mio piccolo EOLO????? Mandi mandi e grazie a tutti. |
15 ottobre 03, 10:27 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
L'unico e' farsi seguire da un istruttore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 novembre 03, 20:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2003 Residenza: cassino
| consiglio
Per iniziare è opportuno effetuare un bel 'setup', ossia la messa a punto meccanica ed elettronica. E' fondamentale controllare anche il numero di giri del rotore poichè avrai una macchina nervosa o stabile in funzione di detti giri. Ciao Pietro |
Bookmarks |
| |