19 aprile 07, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: Bari
| CLEVER DRAGONFLY 3ch
Salve a tutti, sono un principiante e ho da poco ricevuto un mini elicottero CLEVER DRAGONFLY a 3 canali ma poichè non sono pratico quando si alza in volo gira su se stesso e regolo il trimmer per farlo fermare in volo ma dopo non riesco a farlo andare avanti o in dietro. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come pilotare questo tipo di modellino? Il trimmer bisogna regolarlo ogni volta che si alza in volo? Grazie in anticipo |
19 aprile 07, 17:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, purtroppo.....è un 3 canali, ma il terzo canale è praticamente inesistente, causa il motorino di coda scadente....che dovrebbe spingerlo in avanti ed indietro e simulare il piatto ciclico.....! quindi si riduce ad essere un 2 Ch ha come problemi la faciltà di bruciare uno o entrambi i MAIN MOTORS...! e quindi dopo un pò....diventa impossibile settare il trimmer per uno o entrambi i lati. Ad ogni modo ......è un giocattolino....carino, meglio del PICOOZ, ma appena possibile recupera l'elettronica...che magari la puoi usare per costruirti tu qualche cosina...e passa a qualcosa di più serio...come l'ESKY LAMA V3 o un ESKY HONEYBEE Fp...che ti ci diverti di più!!!!! Ciao Luigi | |
20 aprile 07, 12:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: Bari
|
Potresti darmi qualche info o dirmi dove trovare una guida per costruirmi qualcosa da solo o fare qualche modifica al mio elicottero? Vorrei imparare almeno a manovrarlo un pò prima di passare a qualcosa di più serio.
|
20 aprile 07, 14:08 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bhe......modifiche...al clever...sono del tutto inutili....se non almeno sostituire il motorino di coda...con qualcosa di più potente.....per il materiale...non saprei....mi spiace! Si divertiti un poco....dicevo quando lo sfasci o lo vorrai buttare per passare ad altro! cIAO | |
17 maggio 07, 17:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, scusami....ho letto solo ora.... Assolutamente NO...quelli sono del dragonfly ....più grande ! li trovi da www.modelweb.it | |
29 dicembre 08, 18:02 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008
| ho anche io un dragonfly!!
Ragazzi anche io ho un dragonfly a 2 canali e mi si è spezzata la coda ora la ho sistemata ma quando si romperà di nuovo vorrei recuperare l' elettronica per fare qualce altra cosa da me, mi date qualche suggermento?? Grazie mille a tutti!! |
Bookmarks |
| |