Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 07, 00:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helyeli
 
Data registr.: 19-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Talking Aiutoooooooo!!!! Non so che fare

Salve a tutti e grazie, in anticipo, dell'attenzione che vorrete - ne sono certo - concedermi.
Ho bisogno di aiuto perché sono un super-super-principiante che ha acquistato un E-sky Honey Bee (immagino ne conosciate ogni dettaglio, ma, ad ogni modo... http://www.twf-sz.com/english/products.asp?prodid=0003).
So che mi perdonerete per la mia perfetta incompetenza e non padronanza dei tecnicismi.
Vorrei chiedere cosa fare in concreto per imparare almeno a farlo stare fermo sul pavimento!
In particolare, vorrei sapere come scoprire il punto corretto in cui posizionare la batteria.
Inoltre, vi prego di aiutarmi a risolvere il seguente (che credo sia un) problemino. Collegato al motore del rotore principale c'è una ruota dentata a cui è poi collegato l'albero motore. Ebbene, tale ruota non è perfettamente orizzontale. Vorrei sapere se e come è possibile metterlo parallelo al suolo.
Infine vi ringrazio per tutti i consigli e suggerimenti che vorrete darmi, in relazione al mio modello, per cominciare con quest'hobby che, ne sono certo, è molto appassionante.
Cordiali saluti a tutti!
helyeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 00:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Non riesco a vedere se è un cp1 o un cp2, comunque forse ti conviene leggere questa discussione
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=45979
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 01:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helyeli
 
Data registr.: 19-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Grazie, ma...