17 aprile 07, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User | elicottero
ciao vorrei prendere un elicottero , dopo aver usato il coassiale walkera 5#5. io vorrei qualcosa che abbia gia + di 4 ch dimodoche non debba subito cambiarlo dopo aver imparato . per esempio questo sembra un mini raptor : http://www.modellismo.it/visualizza_...max&lingua=ita mi sembra decente , cosa ne dite ??? e se poi ci mettessi un brushless o/e delle lipo ??? grazie
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
17 aprile 07, 22:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOOOO | |
18 aprile 07, 00:03 | #3 (permalink) Top |
User |
x vedere il link bisogna cliccare con il tasto destro del mouse e mettere "apri in un'altra finestra " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
22 aprile 07, 21:08 | #4 (permalink) Top |
User |
allora secondo voi che elicottero devo comprare ????? su jonathan vendono il twister 4ch a 99 e su ebay il dragonfly 4ch a 85 . qual'è piu semplice ??? quale piu stabile ???? si puo mettere un brushless ????
Bookmarks |
| |