17 aprile 07, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: lucca
| esky lama v3 aiuto
Ciao ho preso un esky v3 e appena tirato fuori dalla scatola ho provato a volare e ho visto che mi trasla pericolosament a sinistra da solo... ho cercato di correggere con i trim del telecomando ma sono insufficienti. Penso di dover mettere le mani sui trim dell'ely ma nn so da dove iniziare... anche perchè nn trovo manuali in italiano... se sapete dove trovarli o come aiutarmi fatemi sapere... Grazie |
17 aprile 07, 17:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Ma sei riuscito ad alzarlo almeno a 40 cm dal suolo? Se non lo alzi a questa altezza (almeno) non riuscirai mai a tenerlo fermo, tantomeno a trimmarlo. Colpa dell'effetto suolo!!!
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
17 aprile 07, 17:40 | #3 (permalink) Top |
User |
Confermo per volare bene deve stare alto dal suolo quasi mezzo metro, anche se i trim più di tanto non regolano. Il mio dopo alcune modifiche riesce a stare fermo, ma calcola che esendo molto leggero basta una leggera brezza che si muove da solo. Se vuoi ho fatto un video ieri al campo di volo con tutto il vento volava bene www.skudiero.net in alto a sinistra del mio sito ce la colonna download
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
Bookmarks |
| |