16 aprile 07, 00:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007
| WALKERA 36 - è una trottola!
salve, sono un neofita. oggi ho scartato il walkera... un disastro! dopo aver lavorato sui settaggi consigliati, ho dato giri al motore... l'elicottero tendeva a ruotare da un lato. ho provato allora a settare il trim del telecomando in modo che, ancora a terra, fosse stabile. una volta persa l'aderenza, mi sembrava di essere davanti ad un falcia erbe... ma è normale!? durante la lettura del forum ho visto che potrebbe essere difettosa la trasmissione; ora non posso controllarlo, domani mattina lo faccio. Tuttavia mi chiedo, visto che non ho ancora trovato un bel manuale, ma se settato normalmente, se aumento il numero dei giri l'apparecchio dovrebbe salire verticalmente, senza nessun tipo di rotazione, vero? E' normale che la batteria duri 5, 6 minuti? grazie mille, A. |
16 aprile 07, 01:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Sì dovrebbe alzarsi più o meno verticalmente, salvo sfuggire verso sinistra (per lo più) o in qualche altra direzione, cose da correggere con il comando del ciclico. Da quello che dici è il giroscopio che non funziona a dovere, o meglio è la correzione alla coda data dal giroscopio che è insufficiente o esuberante, magari perchè il comando del ruotino è limitato. |
Bookmarks |
| |