|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
| ![]()
salve a tutti, vorrei un vostro consiglio su quale micro elicottero comperare(scatola comprendente radiocomando e tutto l'occorrente) a pochissimo prezzo che però abbia i comandi del ciclico per adoperarlo come eli scuola per poi passare ad uno a scoppio.grazie mille ciauuuuuuuu |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
cosa mi tocca sentire..... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
certo che per uno che stà iniziando bei consigli date,ancor prima di un cp1 con rotore di coda,fatti un bel simulatore allora,poi passi direttamente a un elettrico serio,o meglio ancora uno scoppio,ma prima il simulatore,risparmi soldi,e hai un grado di preparazione ai comandi non indifferente,eviti cosi i moscerini,che non sono altro che giocattoli inteso che si rompono facilmente seppur volino discretamente,i soldi che spendi con un coassiale ,un passo fisso e poi un passo variabile,ci prendi un buon simulatore e sei già un passo avanti per poi decidere quale eli serio vuoi pilotare al massimo,puoi iniziare col coassiale per renderti conto di come funziona un eli,inteso nei movimenti,il resto lo impari col simulatore ciauuu ps naturalmente le mie sono considerazioni puramente personali,io ho iniziato cosi e ho risparmiato un pacco di soldi,a dire il vero ho iniziato con gli aerei,quindi già mi ero fatto i pollici,successivamente,ho preso un reflex e mi sono allenato con l'eli,lasciando perdere i coassiali,e resto vario,quando ho capito che ero in grado di tenere l'eli in hovering,con tutti i soldi che ho risparmiato,mi sono comprato un bello scoppio classe 50 e non me ne sono pentito.. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Se hai accanto una persona esperta che ti aiuta, la scelta di simulatore e eli a scoppio è la scelta migliore. Su questo sono d'accordo con raffamarcod. edoardo139 chiedeva un micro eli per imparare. Io personalmente ho cominciato con il CP2 da solo senza aiuto, con il tempo ho imparato a volare e cosa importante che non impari con il simulatore, a rimontare e settatare un eli. Dopo sono passato al simulatore e a modelli di classe superiore con estrema facilita. Questa è la mia esperienza. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
| Citazione:
siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
micro e sub micro heli | dragonball | Elimodellismo Principianti | 2 | 23 maggio 07 19:52 |
micro camera e micro LiPo | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 18 febbraio 07 18:36 |