02 agosto 07, 03:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006
| silverlit motorino di coda
Ciao ragazzi, vorrei chiedere se anche a voi al little bee e suoi simili dopo circa 20 svolazzate da 8-10 minuti si rompe il motorino di coda, ho diversi elicotteri 2 little bee e 3 mini elicotteri penso brutte copie) e a 3 mi si e' rotto il motorino di coda........chiedo se il silverlit originale ha lo stesso problema, se si puo' sostituire il motore anche con altri simili (vorrei recuperarli, non tanto per la spesa ma non possono essere troppo a perdere, dove metto tutti i radiocomandi..... . . |
02 agosto 07, 10:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, il Little ed il Picoo sono esattamente IDENTICI Indubbiamente per motorini così piccoli e fragili, la durata non è prevedibile sia per il primo che per l'altro modello . Ma come giocattolini sono simpatici, la differenza sta solo nel prezzo !
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
Bookmarks |
| |