![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: lucca
| walkera 5v8 NUOVO!!!...problema AIUTO!
Ciao a tutti,finalmente mi è arrivato il mio primissimo elicottero(walkera 5v8) due giorni fa e mi sono tolto un sacco di soddisfazioni perchè,l'eli si è dimostrato ben settato e maneggevole....non nascondo però che qualche crash l'ha subito anche se non terrificante....ma veniamo al problema....:ad un certo punto l'elicottero non andava più avanti e in dietro dritto(per avanti e indietro intendo colpetti con lo stik sinistro....e scusate lo scarso gergo tecnico...)ma,in avanti va un pò a sinistra e in dietro un pò a destra....ho sentito un ragazzo che mi ha detto che potrebbe essere il piatto che si è un pò "torto"....qualcuno mi sa dire che fare?grazie a tutti anticipatamente...!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Per quanto riguarda le differenze è stata migliorata la parte elettrica, e il velivolo è molto più stabile...è stato utilizzato anche un materiale come l'ERG ...tornando in topic, non essendo esperto, non saprei aiutarti. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Potrebbe essere il piatto ciclico che si è staccato. Te ne accorgi perchè non si muove insieme ad i servi, o comunque si muove molto poco. Basta che lo spingi di nuovo nella sua posizione. So che non mi sono spiegato bene, ma se lo vedi capisci tu stesso. ByeZ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il delicato assemblamento delle parti che costituiscono queste piccole e meravigliose macchine risuona in un delicato equilibrio al limite del comprensibile. I primi crash hanno senza dubbio torto, spostato e in qualche modo modificato quest'equilibrio. Come tutti noi, giocando al piccolo meccanico, anche tu scoprirai dove toccare, sostituire o anche inventare per far si che l'eli voli come tu desideri. Questo per dirti che semplicemente non c'è quasi mai una risposta univoca ad un problema ma che è sempre un insieme di fattori a determinare i problemi e le relative soluzioni. Ti rimando alla discussione del Walkera 5#4 che è sostanzialmente uguale al 5#8 dove leggendo potrai trovare la soluzione. Buonvento http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=22332 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? | Peter | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 gennaio 09 01:13 |
problema con motore nuovo | salvodj | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 16 maggio 07 01:37 |
raga ho un problema su un motore 4,5 nuovo | McGisto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 26 febbraio 07 18:37 |
Un nuovo problema mai trattato del df 4 | gquatro | Elimodellismo Principianti | 7 | 04 gennaio 07 23:34 |
Nuovo problema DF36 (video) | Fudo78 | Elimodellismo Principianti | 11 | 11 gennaio 06 23:02 |