walkera 5v8 NUOVO!!!...problema AIUTO! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 07, 02:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2007
walkera 5v8 NUOVO!!!...problema AIUTO!

Ciao a tutti,finalmente mi è arrivato il mio primissimo elicottero(walkera 5v8) due giorni fa e mi sono tolto un sacco di soddisfazioni perchè,l'eli si è dimostrato ben settato e maneggevole....non nascondo però che qualche crash l'ha subito anche se non terrificante....ma veniamo al problema....:ad un certo punto l'elicottero non andava più avanti e in dietro dritto(per avanti e indietro intendo colpetti con lo stik sinistro....e scusate lo scarso gergo tecnico...)ma,in avanti va un pò a sinistra e in dietro un pò a destra....ho sentito un ragazzo che mi ha detto che potrebbe essere il piatto che si è un pò "torto"....qualcuno mi sa dire che fare?grazie a tutti anticipatamente...!!!
snoopy80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 20:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gio72

Data registr.: 09-04-2007
Scusate l'OT, ma che differenza c'è con il 5#4?
Vecchio 07 giugno 07, 00:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sir Percy

Data registr.: 07-06-2007
Per quanto riguarda le differenze è stata migliorata la parte elettrica, e il velivolo è molto più stabile...è stato utilizzato anche un materiale come l'ERG

...tornando in topic, non essendo esperto, non saprei aiutarti.
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 09:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Major_Tom

Data registr.: 12-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Potrebbe essere il piatto ciclico che si è staccato. Te ne accorgi perchè non si muove insieme ad i servi, o comunque si muove molto poco. Basta che lo spingi di nuovo nella sua posizione. So che non mi sono spiegato bene, ma se lo vedi capisci tu stesso.
ByeZ
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 09:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Parsifal_67

Data registr.: 21-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Parsifal_67
Citazione:
Originalmente inviato da snoopy80
Ciao a tutti,finalmente mi è arrivato il mio primissimo elicottero(walkera 5v8) due giorni fa e mi sono tolto un sacco di soddisfazioni perchè,l'eli si è dimostrato ben settato e maneggevole....non nascondo però che qualche crash l'ha subito anche se non terrificante....ma veniamo al problema....:ad un certo punto l'elicottero non andava più avanti e in dietro dritto(per avanti e indietro intendo colpetti con lo stik sinistro....e scusate lo scarso gergo tecnico...)ma,in avanti va un pò a sinistra e in dietro un pò a destra....ho sentito un ragazzo che mi ha detto che potrebbe essere il piatto che si è un pò "torto"....qualcuno mi sa dire che fare?grazie a tutti anticipatamente...!!!
Ciao Snoopy
Il delicato assemblamento delle parti che costituiscono queste piccole e meravigliose macchine risuona in un delicato equilibrio al limite del comprensibile.
I primi crash hanno senza dubbio torto, spostato e in qualche modo modificato quest'equilibrio.
Come tutti noi, giocando al piccolo meccanico, anche tu scoprirai dove toccare, sostituire o anche inventare per far si che l'eli voli come tu desideri.
Questo per dirti che semplicemente non c'è quasi mai una risposta univoca ad un problema ma che è sempre un insieme di fattori a determinare i problemi e le relative soluzioni.
Ti rimando alla discussione del Walkera 5#4 che è sostanzialmente uguale al 5#8 dove leggendo potrai trovare la soluzione.
Buonvento

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=22332
Parsifal_67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks