|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 giugno 07, 14:41 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
qualcuno sa dirmi come funziona il caricabatterie,...ovvero, prima si accende il led colore rosso, poi diventa verde lampeggiante, ma quando finisce la carica?, Se stacco la batteria dal cb il led diventa verde fisso, ma con la batteria neanche dopo 3 ore, approposito, mediamente quanto dura la ricarica?.... Per quanto riguarda il modello divertentissimo! |
08 luglio 07, 16:36 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2007 Residenza: Pisa
| Settaggi
Ciao a tutti, mi chiamo Mario e, dopo un mesetto di utilizzo di un Picoz, ho da poco acquistato un 5#6 usato. Sono un principiante assoluto e so che il 5#6 e' nervoso ma ho deciso di farlo volare. Ho gia' avuto modo di rompere 2 snodi del ciclico e sono in attesa del pezzo di ricambio. Prima di rompere gli snodi ho sercato di regolare il ciclico ma il 5#6 e ho fatto un buon settaggio, ma la coda tende sempre a ruotare a scatti piccolissimi verso sinistra nonostante il trim sia tutto a destra. Ho effettuato il tracking del rotore superiore e la flybar mi sembra bilanciata. Vorrei qualche consiglio per fermare la rotazione e comunque suggerimenti per registrare il ciclico visto che ho fatto tutto da autodidatta. Una domanda sul mode della radio. La radio attualmente e' in mode 2 ma se volessi usarla in mode 4 che modifiche devo fare? Non mi sembra che esista uno switch per scambiare gli alettoni con il direzionale. Ciao Mario |
09 luglio 07, 01:18 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti ,il mio è un gioiellino,stà fermo da solo,solo che la coda ,vibra un pò è normale credo non ricordo se prima lo faceva ,ci ho fatto un centinaio di ricariche è sempre perfetto come prima tranne la coda,non cè verso di non farla vibrare premetto che non ha mai preso colpi
|
20 luglio 07, 15:39 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007
| cerco quarzo walkera o ricevente rx607
salve a tutti sto cercando quarzi walkera 35.040 eventualmente anche la ricevente rx607 qualcuno sa dove posso sbattere la testa?gentilmente potete scrivermi una mail a ditinogrosso@alice.it Grazie a tutti |
22 dicembre 07, 23:30 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: rimini
| settaggi
Salve! Premetto che non so niente di elicotteri, di conseguenza vi chiedo un piccolo aiuto Il mio 5#6 quando lo mando a sx tende andare anche avanti.. quando lo mando a dx tende andare anche un indietro.. quindi mi fa delle diagonali Che regolazione sbagliate c'è? che prove devo fare? grazie 1000! |
11 gennaio 08, 12:16 | #66 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao per me o hai troppa corsa oppure hai perso il centro delle squadrette, se no controlla bene la posizone dei servi rispetto il piatto ciclico, oppure guarda che il ciclico non sia ruotato, un comando deve essere a 90° rispetto altro e a 45° rispetto il pianto ortogonale all'elicottero.
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
01 maggio 08, 16:51 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| walkera 5#8 Citazione:
Sono appena iscritto al forum e spero di tirarci fuori qualche buona idea a riguardo,visto il numero di appassionati sono sicuro che prima o poi la spuntreremo. | |
Bookmarks |
| |