![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #92 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao sicuramente sara la batteria che è andata prova a sostituirla e vedrai che torna nuovo!
__________________ ![]() ![]() WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
![]() | non si alza
Ciao, ho provato con 5 batteria diverse... niente da fare. Ti dico cosa ho provato a fare, magari mi sai dare un aiuto. Quando l'ho acquistato aveva un servo guasto, il venditore me ne ha mandato uno in sostituzione e per un po' ha volato bene, poi se n'è andato un motore e ne ho acquistati 2 da te. Ho sostituito solo quello guasto e il modello faceva fatica ad alzarsi ma non roteava su se stesso quindi immagino che le pale girino alla stessa velocità, oltre a questo ho acquistato 4 batterie su ebay in cina e ho sostituito lo swashplate e l'albero con pezzi in metallo, mantenendo comunque un peso in ordine di volo di 57g. Ancora niente da fare. Le pale sono un po' scheggiate, ma ancora in buone condizioni e con l'incidenza corretta. Ho misurato col tester le batterie e sembrano ok, quindi ho pensato che potesse essere la centralina, ma non ho i dati per poterla testare. Grazie per l'aiuto che potrai darmi Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... | Giulianottero | Elimodellismo Club Modelli | 535 | 10 febbraio 25 21:27 |
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | OlandeseVolante | Elimodellismo Micromodelli | 1000 | 07 settembre 15 16:35 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 17:22 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |