08 aprile 07, 15:04 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Che mi dite dell'EASY COPTER?
ciao, fra poco mi arriverà nuovo nuovo bello bello un EASY COPTER! vorrei sapere da voi cosa devo fare per non romperlo subito... TUTTO quello che sapete: modifiche, consigli, trackcing pale (quando farlo), quali batterie per il trasmettitore, ricevente (dove fissarla)... ecc. TUTTO & RIPETO TUTTO QUELLO CHE SAPETE! UN SALUTONE DA RICKY che bel ely! Allegato 34060 Ultima modifica di Ricky MHR : 31 luglio 07 alle ore 12:13 |
10 aprile 07, 23:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Napoli
|
Sto imparando proprio con l'easy copter L'elicotterino funziona ancora dopo molte ore di volo e ... molte riparazioni Il punto più debole di questo elicottero si trova nel fissaggio dell'albero esterno con la corona. Per intenderci l'albero collegato alle pale inferiori. L'accoppiamento tra le due parti è fatto con due vitine avvitate nella plastica della corona, che con le loro punte si inseriscono appena su due forellini dell'albero. Basta poco per rompere la plastica vicino le filettature e quindi far allentare le vitine anche grazie alla forza centrifuga. Ho trovato le pale distribuite da Sabattini migliori di quelle originali dell' easy copter. Altro consiglio importante: evita manovre brusche in volo, specialmente inclinazioni brusche in direzioni opposte del rotore, se non vuoi vedere le pale dei due rotori che sbattono tra loro e l'elicotterino cadere in picchiata! |
Bookmarks |
| |