|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Mi serve tutto il vostro aiuto!! :)
Non è un elicottero, ma il problema sono certo che sapete risolverlo ![]() Ho preso per 50 euro questo hydrofoam, insieme a 2 lipo, la radio, ricambi vari, ecc ecc ![]() Il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che improvvisamente il regolatore è andato in fumo...e quindi non sa se il motore brushless è apposto o meno ![]() ![]() I servi funzionano perfettamente e la tiranteria va solo un'attimo rivista ma è in buono stato, lo scafo è perfetto, ed in più nello scatolo c'è tutto un kit di "roba" nuovo per rifarlo da capo Domanda 1: Dove posso trovare un regolatore che vada bene? Domanda 2: Posso provare il motore con un normale alimentatore a tensione variabile o faccio fuori qualcosa? Domanda 3: La radio (foto sotto) è buona? Magari la uso anche per il lama? ![]() ![]() graaaaaaazie!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi serve il vostro aiuto | cobraonethree | Batterie e Caricabatterie | 2 | 17 settembre 06 21:12 |
mi serve il vostro parere xkè devo cambiar eil motore | mikko_491 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 aprile 06 18:14 |
adesso mi serve il vostro aiuto | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 24 luglio 05 18:45 |
tutto quello che serve x assemblare un trainer | kramer | Aeromodellismo Principianti | 7 | 07 giugno 05 08:56 |