![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | ![]()
Un saluto a tutti, sono appena iscritto e vorrei entrare in questo fantastico e divertente mondo, ma purtroppo non capisco ancora niente a parte il fatto che mi hanno regalato un plasticone che vola girando su se stesso..ehehehe Però mi ha divertito e vorrei comprare qualcosa di più serio. Ho un occasione per un walkera 22e tanto per imparare un pò completo di simulatore e tutto il resto, mi date un consiglio se aquistarlo oppure prendere altro? Un gigantesco grazie e un salutone amichevole a tutti. By Puzarro |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
|
Se prendi subito il 22e è difficile che tu riesca a farlo volare. Dovrai fare moltissima pratica con il simulatore, altrimenti rischi di distruggere l'elicottero al primo volo. Visto che sei un principiante - come me d'altronde - ti consiglio un buon coassiale, così vedi come l'elicottero regisce ai comandi. Come modello potresti prendere un lama v3 o un walkera 5v4 / 5v8...vedi quello che trovi. ![]() Ti dico solo che il mio primo acquisto fu un walkera 22e, venduto dopo una settimana perchè non riuscivo a pilotarlo...poi fai te.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() | grazie mille
Grazie della pronta risposta, sapevo che non era facile e pensavo che con il simulatore pensavo di cavarmela, risparmierò qualche soldo e prendo un modello più base dell walkera 22e. Grazie ancora ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
|
E' sempre meglio un coassiale...ma se prendi un elicottero con rotore di coda, assicurati che i ricambi costino poco, altrimenti spenderai più in riparazioni che per lo stesso modello. ![]()
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() | campi volo
Sir grazie dei consigli, prima di tutto, poi volevo chiederti dove vai a volare? vorrei sapere se qualcuno c'è che ti insegna giusto il minimo per le regolazioni e per alzarlo da terra. Purtroppo ho già rotto 4 pale e non avevo manco il radiocomando in mano.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo utente | rocco74 | Elimodellismo in Generale | 11 | 11 settembre 07 20:35 |
Nuovo utente... | Roo74 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 23 giugno 07 16:39 |
Nuovo utente e nuovo aereo | spirit of st. louis | Aeromodellismo Principianti | 115 | 24 aprile 07 16:19 |
Nuovo utente | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 16 | 16 febbraio 06 10:49 |