![]() | #1 (permalink) Top |
User | A tutti i torinesi!!
Dopo un crash con il mio V3 Lama che ha richiesto la sostituzione di alcuni pezzi, non riesco più a far star dritto questo povero elicotterino ![]() Le ho provate tutte, ma complice la mia scarsa esperienza, non riesco a venirne a capo... La domanda è questa: conoscete qualche negozio specializzato in elicotteri dove posso portare il mio piccolo per una controllatina? Mi spiace vederlo sulla mensola e non poterlo utilizzare... ![]() Grazie, Manoel |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Premesso che non mi interesso di elicotteri, i negozi dove potresti ottenere quello che cerchi sono i seguenti: Modellismo Polo, via Asinari di Bernezzo, 82 b Torino. Microsprint C.so Garibaldi 244 . Venaria Reale, davanti all' Auchan. C'è ne un altro a Leini che ho sentito sia molto valido e disponibile, ma non conosco l'indirizzo. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie mille per la dritta ;) Polo lo conosco, ma non penso che sia molto preparato sugli elicotteri... Magari mi sbaglierò, proverò a farci un salto ;) Molto interessante anche il negozio di Leini di cui invece ignoravo l'esistenza! Ora vedo se riesco a recuperare qualche info in più a riguardo. Grazie mille ;) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per tutti ! | zagros34 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 19 novembre 07 18:25 |
torinesi/piemontesi! | luca22 | Elimodellismo in Generale | 0 | 22 maggio 07 14:39 |
nel listino di tutti,ma ....... | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 01 giugno 06 13:32 |