06 aprile 07, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: torino
| aiuto per un principiante
ciao a tutti ho acquistato un procopter per cominciare questa piccola avventura con un ely volevo chiedervi:se l'ely e predisposto per funzionare con batterieda 11,1v se metto due celle cosa succede,per intenderci: un tentativo di overing riesco a farlo oppure il regolatore non me lo permette grazie a tutti anticipatamente ciao max |
07 aprile 07, 07:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: torino
| aiuto
ciao a tutti ho acquistato un procopter per cominciare questa piccola avventura con un ely volevo chiedervi:se l'ely e predisposto per funzionare con batterieda 11,1v se metto due celle cosa succede,per intenderci: un tentativo di overing riesco a farlo oppure il regolatore non me lo permette immagino che non si rovini niente grazie a tutti anticipatamente ciao max[/QUOTE] |
07 aprile 07, 11:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Mi meraviglio che nessuno ti abbia risposto ad una domanda abbastanza semplice e scontata (la risposta secondo me è che non ti si accenderà neppure la radio, men che mai si moverà il motore e quindi figuriamoci l'hovering), ma mi chiedo il perchè debba fare questo esperimento in quanto l'approccio mi sembra sbagliato. Non prenderla come un rimbrotto, ma -soprattutto per chi inizia- l'approccio giusto è che il modello deve essere prima di tutto in ordine in ogni componente, altrimenti saranno soltanto problemi aggiunti, smacchi, rotture, deterioramento del modello e delusioni. Inizia con una batteria adeguata. |
Bookmarks |
| |