06 aprile 07, 14:35 | #7 (permalink) Top |
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Io ho lo stesso giro e l'ho montato con l'etichetta(la scritta) rivolta verso la coda e non come hai fatto te rivolta di lato,però sento gente che lo ha montato di lato e si trova bene,per farlo andare bene devi provare a fare 2 cose o a metterlo a testa in giu' nella posizione come si trova lo fai girare di 180 gradi.Se nemmeno cosi' ti funziona mettilo con l'etichetta rivolta verso la coda e non di lato,se non ti funziona nemmeno cosi' lo capovolgi come prima(sarebbe il reverse) e vedrai che facendo come ti ho detto ti funzionerà. Poi per falro andare bene il rotore deve girare abbastanza veloce sennò nei passaggi da metà motore a tutta manetta non regge.A me non andava bene xke nn era messo a testa in giu(a me è montato con l'etichetta rivolta verso la coda),poi dopo fatto ciò andava bene ma quando davo motore di botto la coda ruotava di 180 gradi ed è incontrollabile,poi ho messo l'idle up e la coda rimane inchiodata,fermissima!!!!!!!!! CIAOOOOO P.S.L'ely è uno spirit pro |
06 aprile 07, 18:06 | #8 (permalink) Top |
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Il modo il cui lo vedete montato è corretto, ho inviato la stessa immagine a Giuseppe di Elyshop. Vengo dal volo..allora, a basso numero di giri l'ely tende con la coda a destra (guardandolo da dietro naturalmente).....invece, arrivando a metà corsa del gas e portandolo in hover la coda rimave ferma, ho hatto varie prove. A. |
06 aprile 07, 22:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
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Ti ho già detto di andarti a vedere l'altra discussione. Non vedo come possa giudicare il giro con lo stick sotto la metà, perchè un quella zona ... non sei ancora decollato. Questo significa che il settaggo delle curve è sbagliato, nel senso che devi avere una capacità di sostentamento per l'hovering - o decollo- con più del 50 % dello stick motore. In quella zona devi avere almeno 65 % di motore (sicuramente più allegro di come ce l'hai ora). Di conseguenza regoli (probabilmente nel tuo caso diminuisci) il passo per avere l'hovering. Una volta che ti sarai abituato a staccare in quel punto dello stick, potrai passare ad osservare il comportamento dell'eli e passare alla regolazione del gain del giro - di partenza una 'nticchia sopra la metà-, che ti consiglio di attaccare soltanto con la spinetta principale alla radio, mentre l'altra singola (con un solo filo) non dovrai collegarla. Il canale 5 sulla radio dovrà essere inibito. Anche xxxnt ha verificato che questa soluzione risolve un'infinità di problemi: come l'ha risolta a me a mia volta. |
24 marzo 10, 22:16 | #10 (permalink) Top | |
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