30 marzo 07, 21:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007
| domanda su radiocomando del DF4
Un saluto a tutto il forum..... Sono nuovissimo dell'elimodellismo......non vi chiedo cosa ne pensiate della mia scelta di cominciare con il più complicato degli eli.... una informazione: - nel radiocomando è normale che la leva di sinistra non ritorna nella posizione centrale come in quella di destra...(si vede che sono una schiappa eh....) ahhhh esistono guide in italiano per il DF4 e dove posso trovare il relativo simulatore... ragazzi, grazie anticipatamente PS: ho appena aperto l'eli è già mi sento confuso... |
31 marzo 07, 01:07 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-01-2006
| normale
ciao e in bocca al lupo per il tuo eli che la leva di sinistra dove tu hai il ciclico è normale che torni al centro e la leva sinistra (passo o gas)non deve mai ritornare da sola in posizione centrale e quindi è normale ,per il simulatore se vai su google trovi fms ma è un simulatore che serve poco io ti consiglio di investire un poco di soldi e comprarti un realflight o un reflex e credimi senza simulatore non volerai mai e spenderai tanti di quei soldi che alla fine butterai l' eli dalla finestra ciao Remo |
31 marzo 07, 10:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007
| grazie djremo
grazie djremo, mi stavo cominciando a preoccupare.....dovevo rispedire l'eli nuovamente, una scocciatura.... una info: da fermo, con il radioc la leva destra muove il servo delle eli piccole, ma con il sinistro non mi si muove nulla (da fermo...) è normale? ciao |
31 marzo 07, 14:43 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-01-2006
| guarda
guarda i due servi ,quando lo stik lo muovi verso destra il servo di destra dovrebbe inclinare il piatto ciclico verso destra e quando muovi lo stik a sinistra il servo dovrebbe inclinare il piatto ciclico a sinistra e ricorda tutti questi movimenti devi farli con la coda dell' eli rivolta verso di te.ciao e fammi sapere ,REmo
|
31 marzo 07, 17:05 | #6 (permalink) Top |
User |
da fermo, con il radioc la leva destra muove il servo delle eli piccole, ma con il sinistro non mi si muove nulla (da fermo...) è normale? ciao Si è normale. Quando accelleri l'elica di coda inizia a girare e se sposti lo stik che la comanda verso dx o sx aumenta di velocità o rallenta fino a fermarsi. Questo serve proprio per far girare l'eli sul proprio asse. |
Bookmarks |
| |