25 marzo 07, 03:04 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto problemi con il gyrotor....
Salve, mi chiamo Gianni e sono nuovo. Volevo dei consigli per far volare al meglio il gyrotor. Io l'ho comprato l'altro ieri, da Giannimodelllismo a Ciampino, il rivenditore mi ha detto che per iniziare non è buono, voleva darmene uno più grande che costava il doppio dicendomi che per iniziare forse poteve essere la soluzione giusta. Io, non essendo convinto ad affronatare una spesa alta per un " qulacosa" che non ho mai provato a fare, ho comprato il gyrotor. Devo dire che mi sta appassionando moltissimo al punto che mi sono convinto di andare a prendere Lunedì quel modello, diciamo più professionale, che mi aveva consigliato!! Dovete però sapere che questo modello di elicottero, del quale non ricordo marca e modello sul costo di 130 , voglio comprarlo anche per un altro motivo. Io sto diventando pazzo con il gyrotor!!!!!!! Provo a farlo alzare dando il gas gradualmente per poi cercare di stabilizzare il suo movimento attraverso il trimmer. Ma tutto questo penso sia possibile solo se si riesca a far alzare almento di 10-15 cm l'elicottero da terra. Io non ci riesco, l'elicottero rimane sempre all'altezza di 3-4cm non riesce ad alzarsi ma non riesco nanche a regorarlo così!! Quando lo alzo fa un giro in senso orario con il proprio corpo, tenendo sempre la testa rivolta nello stesso verso. Se provo a girare il trimmer non succede nulla. Anche se provo a prenderlo in mano e farlo volare, con il gas a massimo torna per terra. Come posso fare?? Leggendo i discorsi sul forum ho notato che questi elicotteri a giocattolo sono molto facili da far alzare in volo, ma possibile che sono così imbranato?? Comunque questo è l'altro motivo per il quale Lunedì vado a comprare l'altro elicottero sperando che passando ad uno più serio si riesca ad iniziare pian pianino veramente a pilotare. Non può essere che il mio gyrotor sia "starato" poichè assolutamente incontrollabile?? Mi sapreste anche consigliarmi con quale modello ( tra questi che ci sono sul sito del negozio dove Lunedì vado a comprarlo www.modellismogianni.it) potrei iniziare sempre sul costo deio 150?? Vi ringrazio ciao a presto P.S.L'elimodellismo è uno spasso!!!!! |
Bookmarks |
| |