Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 07, 10:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Dragonfly 5#4 Ch Mini Lama 2007

Ciao,

questa versione è realmente il modello oreiginale, o un clone spazzatura?

ciao e grazie

Alex
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 13:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 43
Secondo me è un clone, guarda la batteria ha un solo cavo e quindi non puoi usare un caricabatterie bilanciato. Lo so che è un dettaglio ma alla fine ti devi comprare batteria e caricabatterie bilanciato e quindi vai a spendere sempre quei 130 - 140 euro totali come se prendi un originale.
Ciao.
Roberto.
rober1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 14:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Faccio notare che se andate sul sito della walkera potete tranquillamente verificare che non esiste nessuna versione 2007 del 5-4..
Francamemente mi fiderei poco ad acquistare elicotteri da uno che vende anche lampade,pennelli,articoli da giardino e da salotto...<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 14:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Io ho acquistato il 5-4 proprio da questo fornitore, velocissimo nella spedizione e disponibilissimo al colloquio via e-mail o telefonico, inoltre la batteria ha due cavi, viene fornito il bilanciatore e l'elicottero è in perfette condizioni.
Per il discorso edizione 2007 confermo che effettivamente non esiste nessuna edizione 2007 del 5-4.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 14:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Io ho acquistato il 5-4 proprio da questo fornitore, velocissimo nella spedizione e disponibilissimo al colloquio via e-mail o telefonico, inoltre la batteria ha due cavi, viene fornito il bilanciatore e l'elicottero è in perfette condizioni.
Per il discorso edizione 2007 confermo che effettivamente non esiste nessuna edizione 2007 del 5-4.
Complimenti sei un uomo fortunato...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 15:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
oltre a non esistere la versione 2007, non eiste neppure una versione che voli........... 20-25 minuti come dichiarato!!!!!!!!!!!!!!!
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 18:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Complimenti sei un uomo fortunato...
In che senso? Hai forse notizie che areashopping abbia spedito altri elicotteri rotti o che non funzionano?
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 18:49   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
In che senso? Hai forse notizie che areashopping abbia spedito altri elicotteri rotti o che non funzionano?
cmq potevi evitare di mettere il nome del negozio...
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 19:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ibanez
cmq potevi evitare di mettere il nome del negozio...
Già...Potevi evitare<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 22:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Già...Potevi evitare<_<
Non facciamo gli ipocriti per cortesia, visto che il link dal quale parte questa "polemica" identifica il negozio inequivocabilmente, non mi sembra di essermi comportato in modo scorretto, anzi io non ho proprio niente contro questo venditore, in quanto come avete letto sono pienamente soddisfatto e non capisco perchè dovete screditare , senza avere dei dati oggettivi su cui basarsi, per questo ho fatto quella domanda.
Ho solo chiesto infatti se avevate notizia di acquisti finiti male o di lamentele ben precise!!!
Detto questo amici come prima
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
M16- Elicottero R/c Dragonfly 5#4 Ch Mini Lama 2007 tezuya Elimodellismo Principianti 5 17 marzo 07 20:43
Mini lama Dragonfly 5-2 v3 vs Esky mini lama 2 TuonoBlu111 Elimodellismo Principianti 3 07 dicembre 05 11:41
dragonfly mini lama 2005 v2 gorino Elimodellismo Motore Elettrico 12 09 novembre 05 11:43
Dragonfly....Walkera....mini lama...... valerio78 Elimodellismo Principianti 11 28 ottobre 05 10:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002