Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 07, 11:37   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Non facciamo gli ipocriti per cortesia, visto che il link dal quale parte questa "polemica" identifica il negozio inequivocabilmente, non mi sembra di essermi comportato in modo scorretto, anzi io non ho proprio niente contro questo venditore, in quanto come avete letto sono pienamente soddisfatto e non capisco perchè dovete screditare , senza avere dei dati oggettivi su cui basarsi, per questo ho fatto quella domanda.
Ho solo chiesto infatti se avevate notizia di acquisti finiti male o di lamentele ben precise!!!
Detto questo amici come prima
Noi abbiamo semplicemente detto che le informazioni inserite nella sua asta non corrispondono a verità..
Ed anche questo a parer mio dovrebbe essere valutato in fase di acquisto, poichè identifica la seriertà di un venditore.
E' forse vero che il lama ha un'autonomia di 20\25 minuti? E' forse vero che si tratta della versione 2007?
..Tutto quì
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 21:20   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Noi abbiamo semplicemente detto che le informazioni inserite nella sua asta non corrispondono a verità..
Ed anche questo a parer mio dovrebbe essere valutato in fase di acquisto, poichè identifica la seriertà di un venditore.
E' forse vero che il lama ha un'autonomia di 20\25 minuti? E' forse vero che si tratta della versione 2007?
..Tutto quì
PEr quanto riguarda il discorso versione 2007, sono perfettamente d'accordo, sull'autonomia non so, io sto imparando a fare esclusivamente hovering e ti posso assicurare che ad un'altezza di un paio di metri la batteria in dotazione, dopo ciorca 4-5 cicli di carica, mi è durata circa 18 minuti, ma ripeto solamente in hovering, quindi motore non al massimo

Vabbeh comunque, una domandina off topic, sai consigliarmi un simulatore da poter scaricare che funzioni con il df5-4 ed la sua radio tramite cavetto seriale collegato ad essa?
Quello in dotazione mi vede la TX, se entro in configurazione e muovo i vari stick sente il movimento, ma quando inizio per volare il motore non risponde, idee?
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 08:48   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Vabbeh comunque, una domandina off topic, sai consigliarmi un simulatore da poter scaricare che funzioni con il df5-4 ed la sua radio tramite cavetto seriale collegato ad essa?
Quello in dotazione mi vede la TX, se entro in configurazione e muovo i vari stick sente il movimento, ma quando inizio per volare il motore non risponde, idee?
Strano che area shopping non ti offra un supporto dettagliato per questo genere di problematiche....Se fosse un venditore serio....eh?

Se utilizzi ppjoy puoi settare il controller come Joystick di sistema, per tanto a quel punto qualsiasi software di simulazione funzionerà..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 09:03   #14 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Strano che area shopping non ti offra un supporto dettagliato per questo genere di problematiche....Se fosse un venditore serio....eh?

Se utilizzi ppjoy puoi settare il controller come Joystick di sistema, per tanto a quel punto qualsiasi software di simulazione funzionerà..
Che discorsi! è un'ASTA, se vuoi consigli vai in negozio... ebay concerne solo le vendite, il resto è optional... non per questo non è detto che non sia un venditore serio
  Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 09:34   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Strano che area shopping non ti offra un supporto dettagliato per questo genere di problematiche....Se fosse un venditore serio....eh?

Se utilizzi ppjoy puoi settare il controller come Joystick di sistema, per tanto a quel punto qualsiasi software di simulazione funzionerà..
Anche se uso un cavetto seriale collegato alla tx? ppjoy me lo vede come joystick? Scusa se ho fatto una domanda banale ma non l'ho mai usato.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 10:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Che discorsi! è un'ASTA, se vuoi consigli vai in negozio... ebay concerne solo le vendite, il resto è optional... non per questo non è detto che non sia un venditore serio
Che discorsi? Tu vendi un oggetto e non sei in grado di dare supporto su di esso, che venditore sei scusa??
La serietà si vede anche in questo.
Ogni venditore ha il DOVERE di essere professionale!!
Vendi un oggetto ad un cliente, il cliente non sa come farlo funzionare e tu.....non sei in grado di dargli un supporto... Secondo te questa è serietà.. Molto logico il tuo ragionamento,complimenti.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 10:52   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Anche se uso un cavetto seriale collegato alla tx? ppjoy me lo vede come joystick? Scusa se ho fatto una domanda banale ma non l'ho mai usato.
Esatto,
PPJOY emula un joystick virtuale, sulla porta di comunicazione, in questo caso la seriale, ove è collegato il controller walkera.
In questo modo potrai utilizzare qualsiasi simulatore,fms compreso impostando il joystick che hai creato all'interno del sistema,come periferica primaria di controllo.

Io queste cose le ho sempre dette. Io ho sempre offerto il mio aiuto.
E' un dato di fatto.

ps. gozilla se hai ancora problemi contattami in privato,risolviamo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 10:53   #18 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Che discorsi? Tu vendi un oggetto e non sei in grado di dare supporto su di esso, che venditore sei scusa??
La serietà si vede anche in questo.
Ogni venditore ha il DOVERE di essere professionale!!
Vendi un oggetto ad un cliente, il cliente non sa come farlo funzionare e tu.....non sei in grado di dargli un supporto... Secondo te questa è serietà.. Molto logico il tuo ragionamento,complimenti.
aspetta... dov'è che non ci arrivi... si parla di ASTE! Ebay è un'ASTA! è come se io prendessi i mulinelli nuovi in asta e poi mi il venditore mi dovesse dare lezioni di pesca!
  Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 12:50   #19 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Che discorsi? Tu vendi un oggetto e non sei in grado di dare supporto su di esso, che venditore sei scusa??
La serietà si vede anche in questo.
Ogni venditore ha il DOVERE di essere professionale!!
Vendi un oggetto ad un cliente, il cliente non sa come farlo funzionare e tu.....non sei in grado di dargli un supporto... Secondo te questa è serietà.. Molto logico il tuo ragionamento,complimenti.
Ed inoltre chiunque, anche se ignorante il materia, può vendere un oggetto di cui non ne capisce niente , tantè che spesso viene evidenziato che si tratta di una vendita di oggetto "così come è" , senza garansia essendo una vendita fra privati.
Tu stai parlando, evidentemente, di "venditori professionali" ( ) su ebay e sui siti , ed è altrettanto evidente che la tua affermazione calza a pennello!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 15:47   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Che accesa discussione !
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
M16- Elicottero R/c Dragonfly 5#4 Ch Mini Lama 2007 tezuya Elimodellismo Principianti 5 17 marzo 07 20:43
Mini lama Dragonfly 5-2 v3 vs Esky mini lama 2 TuonoBlu111 Elimodellismo Principianti 3 07 dicembre 05 11:41
dragonfly mini lama 2005 v2 gorino Elimodellismo Motore Elettrico 12 09 novembre 05 11:43
Dragonfly....Walkera....mini lama...... valerio78 Elimodellismo Principianti 11 28 ottobre 05 10:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002