23 marzo 07, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007
| posso provare???
Ciao a tutti.... ne arrivo dalle macchine... ma ho un amico che viaggia parecchio con l'ely... e mi è venuta voglia di provare.!!!!!! lui mi ha trovato un raptor30 usato.... per cominciare puo andare o è già troppo complicato? lui ha comciato con questo e mi dice che con il suo aiuto e tanta tanta tanta voglia posso riuscire??!!!!!! DATEMI UN CONSIGLIO??? HO BISOGNO??? |
23 marzo 07, 20:48 | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Citazione:
| ||
23 marzo 07, 22:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
sI CONuno scoppio è sicuramente piu facile incominciare e se hai un amico che sa tarare non aspetare vai subito a comprare uno scoppio secondo me è meglio uno shuttle v2 piu stabile ma l'importante è incominciare con uno scoppiettino |
23 marzo 07, 23:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007
|
grazie a tutti.... mi serviva una conferma.....domani lo chiamo e gli dico di tenermelo... al simutare sto già facendo tanti danni ma miglioro ogni volta.... adesso non so come sarà nella realtà ma qua un minimo riesco.... metto già in conto che tanto mi deve cadere!!!!!!!!!!!!! poi vi farò sapere del mio battesimo del volo.......... meglio dei saltelli...... ciao!!!! |
24 marzo 07, 16:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io pochi giorni fa ho preso un raptor 50 usato, ancora non ho avuto il coraggio di iniziare, ma sto passando le ore al simulatore, sabato prossimo se riuscirò farò il mio primo tentativo di volo!!! ti consiglio diprocurarrti un simulatore buono è fondamentale !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
24 marzo 07, 20:35 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però l'esperienza reale è comunque diversa, quindi inizia con piccoli salterelli, non strafare...piaaaano piaaaano piaaano...con tutta la calma del mondo.. | |
24 marzo 07, 21:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
quoto alex, io sto avendo grandi risultati al simulatore, in hovering riesco a tenere bene il modello, ma non ho ancora intenzione di provare davvero, aspetterò sabato prossimo intanto questa settimana la passerò attaccato al simu !!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
Bookmarks |
| |