![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
per mia esperienza (principiante senza cervello ![]() ![]()
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Scuatemi gente...ma quando le cambierò devo bilanciarle? Se si , non so come si fa? E se non lo faccio cosa rischio!!!!....Io ho un t.rex 450 con attualmente pale in ABS da 290 vorrei montare quelle in legno o fibra da 315 . VOI cosa mi consigliate. UN SALUTO MICHELE ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
vanno sempre bilanciate, se posso consigliarti andrei di fibra, sul mio cp2 ho notate un notevole miglioramento, sia prestazionale che di facilita di comando. ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Le pale in fibra align non sono un gran che visto che (forse )non sai ancora volare bene ti consiglio di usare per un po quelle in abs che anche se non sono bilanciate essendo leggermente flessibili ti permettono di volare lo stesso,poi dopo usa le pale in legno sono il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni (usa quelle align) quando saprai fare un buon volato vai con le sab,che sono le migliori. Per la misura sul tuo modello sn consigliate le 315. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
attento che se hai il modello t-rex x devi cambiare pure il tubo di coda se monti le pale più lunghe (penso si debba cambiare il tubo se si mettono pale superiori a 320 mm) io ti consiglio le pale fiber, quelle blu per intenderci, io le ho trovate molto buone. fossi in te metterei le pale da 335 o da 320, hai più stabilità!! quelle in abs secondo il mio parere fanno prprio schifo, si piegano come fossero di gomma!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pale Radix e pale Sab....MA CHE CAMBIAAAAAAAAAAAAAA??? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 5 | 18 aprile 07 14:03 |
Ventola Alfa 3 pale e motore 5300 o nuova 5 pale e 4200 ? | giova | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 28 febbraio 07 12:43 |
Pale DF35 = pale DF36 ?? | kitaro | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 dicembre 05 14:05 |