20 marzo 07, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto Easy Copter V2
Ciao a tutti , sono un principiante che si e' buttato da un 15 giorni nel bellissimo mondo dell'elimodellismo. Per iniziare ho acquistato un Easy Copter V2 , dopo varie pale rotte ho cominciato a capire come funzionava e mi divertito molto , ma dato lo stress che gli ho dato ho dovuto cambiare i motori (ho cotto quello delle pale inferiori ). Motorini nuovi originali , saldati i diodi con le rispettive polarita' ecc. , ma ora non riesco piu' a trimmare l'ely , ora mi gira su se stesso e all'indietro non riesco piu' a trimmarlo con facilita' Qualche esperto che mi puo' dire cosa puo' essere o su cosa devo agire ? Grazie anticipatamente |
21 marzo 07, 20:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
|
credo di aver capito probabilmente i motori nuovi hanno un diverso assorbimento devi agire sulla vitina della ricevente 4 in uno con un cacciavite in plastica se vuoi fare le regolazioni da accesso di metallo da spento per comodità ti consiglio di fare un forellino sulla capottina con un chiodo caldo per arrivare col cacciavite senza smontare ogni volta la capottina vabe la vite agisce sulla quantita di tensione da ripartire ai due motori io l'ho usata molto perchè i motori tendono a consumarsi non omogeneamente infatti tu hai cambiato solo quelli sotto se non riesci nenche con la vite ti consiglio di cambiarli tutti ciao
|
22 marzo 07, 03:13 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie dell'aiuto Von , ho cambiato tutti e due i motori perche' tanto li vendono a coppia e gia' che c'ero...... comunque e' vero che i motori si consumano in maniera diversa di conseguenza anche le corone !! Tu mi consigli di agire sulla ricevente nella vitina in cui c'e' scritto Etend ? | |
Bookmarks |
| |