18 marzo 07, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
| Quale sistema di comandi adottare?
Sono Lucio, sto' discutendo da giorni con un mio caro amico su quale tipo di comando e' meglio adottare per la miglior condotta dell'eli. Io ho imparato con Paolo Mella, ovvero ciclico a destra e codino invertito a sx + il motore, lui sostiene che potrebbe trovarsi meglio con altri sistemi che suggerisce real flightG3, cosa ne pensate. Qui da noi in Italia la maggior parte quale usa? Grazie in anticipo a chi vorra' rispondere. Lucio |
18 marzo 07, 15:09 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, io uso il mode 2 perchè la radio del mio esky lama v3 che è stato il mio primo elicottero era impostata cosi. Quando ho comprato il df4 che era in mode 1 ho provato a farlo volare cosi ma dopo 10 secondi l'ho crashato perche non mi trovato, e mi sono subito fatto invertire la radio Quando ho spiegato al negoziante come volevo che mi fosse sistemata la radio lui mi ha detto "Come i veri elicotteristi eh?" quindi credo che il mode più diffuso per gli ely sia il 2. ByeZ |
18 marzo 07, 17:19 | #6 (permalink) Top |
User |
Quì in toscana utilizziamo per la maggiore MODE1, a firenze abbiamo TUTTI mode1, per chi viene dagli aerei è la modalità migliore, per chi viene dalle auto idem, xkè a sx hai avanti indietro\ picchia cabra ed a destra hai alettoni dx\sx svolta dx\sx. E' molto simile in discorso. Il mode2 lo odio con tutto me stesso, sono allergico..mi sta sulle Balle |
18 marzo 07, 21:09 | #10 (permalink) Top |
User |
non è questione di ragione o no........è uno stile....è come usare un paio di scarpe piuttosto che un altro, cioè ti metti quelle con cui ti trovi + comodo, lo stesso è per i comandi, ognuno usa il mode + appriopriato al proprio stile di volo, penso che se io cambiassi distruggerei l'eli all'istante.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
Bookmarks |
| |