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Vecchio 19 marzo 07, 11:31   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silvius
mentre io penso che il mode 3 sia meglio per le manovre dove è importante il gas e coda .
Scusa quale sarebbero le manovre in cui è importante GAS E CODA? Puoi elencarle? Grazie.

Per quanto riguarda gli scatti della radio, per l'elicottero è opportuno allentarli, in modo tale che la corsa dello stick sul gas sia più omogenea e morbida... Gli scatti servono PER GLI AEREI non per gli elicotteri, quindi eliminarli completametne non sarebbe male.
Non so come sia possibile ma sulla mia FF9 super, la corsa è completamente fluida, priva di scatti, mentre sulla T14MZ, ho dovuto allentare il tutto da dietro xkè era davvero super rigida quando l'ho presa...
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Vecchio 19 marzo 07, 11:35   #22 (permalink)  Top
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io non intendevo che lo stick si deve impuntare, il mio fa gli scatti ma allo stesso tempo la corsa è fluida, infatti son quasi impercettibili. Quello che intendevo io è che se hai lo stick libero diventa più prericoloso ecco tutto.
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Vecchio 19 marzo 07, 11:49   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da campuz78
io non intendevo che lo stick si deve impuntare, il mio fa gli scatti ma allo stesso tempo la corsa è fluida, infatti son quasi impercettibili. Quello che intendevo io è che se hai lo stick libero diventa più prericoloso ecco tutto.
Mah, libero che cosa intendi? Che possa cadere in basso se spinto dalla forza di gravità? hehe
Beh, a questi livelli non sarà mai..
Ci dev'essere comunque un pò di resistenza dai...
Comunque per l'elicottero gli scatti ci possono anche essere, ma devono essere appunto moooolto leggeri...Così sei più preciso nel dosare il passo
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Vecchio 19 marzo 07, 11:51   #24 (permalink)  Top
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alex hai capito al volo quello che intendevo, libero libero, se metti la molla ancora peggio.
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Vecchio 19 marzo 07, 12:46   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da campuz78
nel senso che gli scatti servono a tener fermo lo stick, se te togli il blocco che gli fa far gli scatti a quel punto lo stick è libero e metti che mentre stai accendendo l'eli ti scivoli la radio o altro lo stick si può muovere, ecco quello che intendo; io poi con gli scatti ho più sensibilità sulla corsa dello stick.
Ora è chiaro!!! Dunque per il discorso sicurezza, non ci sarebbero problemi perché tengo sempre disinserito il motore finchè non ho la radio saldamente in mano e gli stick fra le dita, solo a quel punto attivo l'interruttore del motore. Questa abitutine l'ho presa da quando una volta, inavvertitamente, ho preso contro lo stick del collettivo per errore... E' andata bene!!!!
Chiedevo questo perché a volte capita che per tenere la quota desiderata ti trovi poprio fra uno scatto e l'altro (posizione scomoda...).
Non è che ciò sia questione di vita o di morte, chiedevo solo per sapere se qualcuno lo ha fatto. Ciao e grazie per le spiegazioni.
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