19 marzo 07, 11:31 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda gli scatti della radio, per l'elicottero è opportuno allentarli, in modo tale che la corsa dello stick sul gas sia più omogenea e morbida... Gli scatti servono PER GLI AEREI non per gli elicotteri, quindi eliminarli completametne non sarebbe male. Non so come sia possibile ma sulla mia FF9 super, la corsa è completamente fluida, priva di scatti, mentre sulla T14MZ, ho dovuto allentare il tutto da dietro xkè era davvero super rigida quando l'ho presa... | |
19 marzo 07, 11:35 | #22 (permalink) Top |
User |
io non intendevo che lo stick si deve impuntare, il mio fa gli scatti ma allo stesso tempo la corsa è fluida, infatti son quasi impercettibili. Quello che intendevo io è che se hai lo stick libero diventa più prericoloso ecco tutto.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
19 marzo 07, 11:49 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh, a questi livelli non sarà mai.. Ci dev'essere comunque un pò di resistenza dai... Comunque per l'elicottero gli scatti ci possono anche essere, ma devono essere appunto moooolto leggeri...Così sei più preciso nel dosare il passo | |
19 marzo 07, 12:46 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Chiedevo questo perché a volte capita che per tenere la quota desiderata ti trovi poprio fra uno scatto e l'altro (posizione scomoda...). Non è che ciò sia questione di vita o di morte, chiedevo solo per sapere se qualcuno lo ha fatto. Ciao e grazie per le spiegazioni. | |
Bookmarks |
| |