![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2007
| M16- Elicottero R/c Dragonfly 5#4 Ch Mini Lama 2007
salve a tutti..... e complimenti per il forum.. sono un principiante mi piacciono gli elicotteri per iniziare avrei intenzione di comprarmi questo...M16- ELICOTTERO R/C DRAGONFLY 5#4 CH MINI LAMA 2007. che ne dite ne vale la pena? grazie... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
non facciamo confusione il walkera 5-4 non è l'edizione 2007, ma 2006 non date retta a quegli imbroglioni di ebay, questa gente non merita che voi acquistiate elicotteri.. il 2007 è la versione V8. Questo x puntualizzare. Ho notato che moltissime persone che hanno già pilotato aerei in mode1, riescono a tenere piuttosto bene il coassiale in hovering. Naturalmente un minimo di allenamento è richiesto comunque ci sia impara bene Per me è stato così, io venivo dagli aerei, mode1, ed ho mantenuto la stessaimpostazione per gli elicotteri che tutt'ora uso per elicotteri ACROBATICI 3D, e mi sto trovando meravigliosamente. Volo bene con gli aerei allo stesso modo che con gli elicotteri. Per me non c'è differenza. Comunque il mode è è quell'impostazione specifica che riguarda i comandi sulla radio, MODE1 a sinistra hai.. ELEVATORE e CODA, a destra GAS e ALETTONI. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dragonfly 5#4 Ch Mini Lama 2007 | Robby Naish | Elimodellismo Principianti | 59 | 30 aprile 07 09:16 |
Mini lama Dragonfly 5-2 v3 vs Esky mini lama 2 | TuonoBlu111 | Elimodellismo Principianti | 3 | 07 dicembre 05 12:41 |
dragonfly mini lama 2005 v2 | gorino | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 09 novembre 05 12:43 |
Dragonfly....Walkera....mini lama...... | valerio78 | Elimodellismo Principianti | 11 | 28 ottobre 05 11:16 |