15 marzo 07, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: San Giovanni Lupatoto (VR)
| L'ely tira a sinistra.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di elicotteri. Perche quando tento di alzare l'ely per fare un pò di hovering questi si sposta inesorabilmente a sx? Ho provato a dare del pitch a dx ma per tenerlo fermo sono costretto a spostare a dx lo stick del piatto. Devo forse fare qualche regolazione sull'ely? Tutto il resto sembra a posto... (Ely Eagle 3D rtf della SabattiniCars).Grazie anticipatamente a chi mi darà qualche consiglio. Nazarius.
|
15 marzo 07, 18:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Tutti gli ely con rotore che gira in senso orario scivolano verso sinistra...prova ad alzarlo ad un metro di altezza e se tende molto ad andare a sx usa il trim della radio spostandolo verso dx. Ricordati che gli eli fermi senza dare comando non ci stanno..o meglio possono starci ma per molto poco...quindi abituati da subito ad essere sempre pronto coi comandi o ancor meglio anticipare le reazioni dell'ely. ciao ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
16 marzo 07, 23:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: San Giovanni Lupatoto (VR)
| L'ely tira a sinistra
Grazie Belmattia. In effetti è come dici tu. Prendendo un pelino di coraggio, l'ho alzato a circa un metro, appunto ed in effetti è diventato decisamente più stabile. Ho tenuto una decina di secondi l'hovering e sono ritornato a terra senza danni. Grazie ancora. Nazarius.
|
Bookmarks |
| |