15 marzo 07, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Firenze
| suggerimenti riguardanti l'acquisto di un t-rex!!
Salve a tutti, sono un principiante che vuole iniziare l'elimodellismo; o meglio ho già iniziato con un dragonfly 4 ma con questo modello non posso dire di averci incominciato perchè non vola!! penso che questo lo sapete tutti, mentre io purtroppo l'ho scoperto dopo esperienze personali! Arrivo al dunque: vorrei acquistare un t-rex 450 (anche se ancora no sò quale modello) e ho visto che molti ci montano servi da 20 in su e io vorrei sapere se potrebbero andar bene anche quelli da 7, 10, 15 o sono poco precisi per un ely? E poi per quando riguarda il giroscopio quale mi consigliate? Io sarei tentato su questi due FUTABA G-190 e FUTABA GY401 ma vorrei un vostro parere essendoci una gran differenza di prezzo tra i due, vorrei sapere se il più economico potrebbe andar bene; e quindi trattarsi di una spesa inutile per quando riguarda il secondo. Ed infine per la trasmittente vorrei acquistare l'optic 6 o la eclipse 7 (che vadano bene perchè hanno rispettivamente 6 e 7ch ci sono) ma vorrei sapere se in un futuro potrebbero non bastarmi più sei o sette canali, nel senso che se mi compro un raptor o che so io, ce ne vogliono sempre 5ch o di più? Vi ringrazio |
15 marzo 07, 08:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Per i servi puoi montare anche hitec 55 vanno bene,anche se servi come hitec 56 sono più robusti e affidabili. Per il giroscopio, futaba 401 vai sul sicuro, se poi un domani cambi eli va bene su tutti, per sfruttarlo al massimo ci vuole un servo digitale. Per la radio, 6 canali sono il minimo, bastano per qualsiasi elicottero, calcola che se un domani vuoi aggiungere, disspositivi come Helicommand o altri, i canali non ti bastano. Per la radio ti consiglio futaba in PCM, per l'elettrici fa la differenza per l'interferenze. |
16 marzo 07, 00:05 | #3 (permalink) Top |
|