Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 07, 22:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di etalon

Data registr.: 28-03-2006
Coassiale brushless

Salve
Su rclineforum.de ho trovato le idicazioni per trasformare il coassiale in brushless. Ora il mio lama non ha piú bisogno di sieste per raffreddare i motori . Anche la guida é migliorata .
saluti etalon
Icone allegate
Coassiale brushless-lama-brushless-036.jpg   Coassiale brushless-lama-brushless-028.jpg   Coassiale brushless-dsci0013.jpg  
etalon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 09:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

Data registr.: 23-01-2007
Molto interessante.
Peccato la mia ignoranza....il forum è in tedesco??!!
Vecchio 14 marzo 07, 10:29   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Neodinox

Data registr.: 24-09-2005
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=447808
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 12:19   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da etalon
Salve
Su rclineforum.de ho trovato le idicazioni per trasformare il coassiale in brushless. Ora il mio lama non ha piú bisogno di sieste per raffreddare i motori . Anche la guida é migliorata .
saluti etalon
Scusa puoi postare tutte le parti e la procedura che hai usato ?
Grazie.
rober1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 14:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di etalon

Questo lama ha due regolatori brushless di cui uno ha il cavo rosso del beck staccato cioé uno solo da corrente alla ricevente. Una comune ricevente 4 canali. Due motori gws che ho pagato in tutto 40 Euro su Ebay. Un giroscopio che stava da anni in un cassetto. Un miscelatore (indispensabile)per aerei per coda a v e una comune radio 4 canali. Taglia sega incolla ed ecco fatto. La fusoliera se cosí si puó chiamare é la confezione di una lampadina da 220 v. La trasmittente non necessita di alcuna miscelazione.
ciao
Vecchio 14 marzo 07, 15:46   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Questo lama ha due regolatori brushless di cui uno ha il cavo rosso del beck staccato cioé uno solo da corrente alla ricevente. Una comune ricevente 4 canali. Due motori gws che ho pagato in tutto 40 Euro su Ebay. Un giroscopio che stava da anni in un cassetto. Un miscelatore (indispensabile)per aerei per coda a v e una comune radio 4 canali. Taglia sega incolla ed ecco fatto. La fusoliera se cosí si puó chiamare é la confezione di una lampadina da 220 v. La trasmittente non necessita di alcuna miscelazione.
ciao
Ma posso usare la ricevente del mio dragonfly 5#4 ed anche il radiocomando o devo cambiare tutto ?
Vecchio 14 marzo 07, 16:25   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di etalon

Potresti usare la sua radio ma non la sua centralina . Dovresti trovare una ricevente 4 canali per aerei Walkera . A parte i motori a spazzole era proprio la radio che volevo eliminare .

saluti etalon
Vecchio 14 marzo 07, 16:41   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciaooo
mi potresi spiegare meglio come hai messo i comandi sui vari canali..
la cosa m'intrippa un sacco

ciaoo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 17:18   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ganzissimo quel lamone, se lo vendi te lo compro io..Mi raccomando tienimi in considerazione!! GENIALE!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 17:33   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Potresti usare la sua radio ma non la sua centralina . Dovresti trovare una ricevente 4 canali per aerei Walkera . A parte i motori a spazzole era proprio la radio che volevo eliminare .

saluti etalon
Scusa magari dico una ca..ta ma non sarebbe possibile usare 2 motori brushless con relativi 2 regolatori da attaccare alle uscite della ricevente dove ci sono i cavi dei 2 motori attuali ? Conoscendo amperaggio e voltaggio di uscita dei 2 canali che controllano il motore basterebbe comprare i corrispondenti ESC (mi pare si chiamino così ) e dei motori brushless 180 di conseguenza...o no ?...
Rispondi

Bookmarks