Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 07, 11:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giubilina
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 57
Walkera DF 60 non va come vorrei

Ciao a tutti,

sono alle prime armi e, dopo alcuni crash, ho deciso che, per migliorare il rotore originale in plastica che aveva dei giochi, era meglio aggiornarlo con uno in alluminio. Tuttavia il gioco che ha la testa del rotore sul nuovo albero, è tale che comunque il rotore e quindi le pale non sono mai centrate, tanto che ora anche i due cuscinetti su cui alloggia l'albero hanno preso del gioco! Succede anche a voi?

In più ho rotto recentemente uno dei due giunti sferici sul piano di coda, quelli che comandano il passo delle elichette. Ho smontato tutto, ho riparato provvisoriamente con attack in attesa del ricambio e.... udite udite, non so come ho fatto ma ora il comando delle pale è invertito e non so come fare per montarlo correttamente. Tanto che , per volare, ho dovuto invertire lo switch del reverse sul retro della radio e quello posto sul giroscopio. Qualcuno mi può postare una foto per vedere come è in originale?

Per finire ho verificato il pitch delle pale senza l'uso di un pitch gauge. C'è qualcuno che è interessato?

Grazie
giubilina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 14:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
in che senso interessato?? per i pezzi fammi sapere..
ciao
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 14:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giubilina
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 57