|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007
| dove acquistare esky lama 2 v3
Salve sono nuovo, ho deciso di cominciare a volare dopo qualche anno di automodelli a scoppio scala 1/8. Vorrei iniziare con un elicottero e mi hanno consigliato in tanti di cominciare con questi micro per vedere se mi piace ma anche per impratichirmi visto che non ho mai volato. Ora da atente letture e consigli, pare che siamo arrivati alla scelta o meglio all'acquisto. ESKY LAMA 2 V3; ora vi chiedo questo modello così denominato è diverso dall' ESKY LAMA V3? (senza 2 per intenderci?) Dico questo perchè ne ho trovato uno su internet e mi dici che sono uguali a me invece è parso di capire che quel 2 sta per una nuova serie migliorata. Oltre a questo mi sapeteindicare un link o un negozio on line che lo abbia disponibile? Io non sono riuscito a trovarne uno. Ovviamente nel mio paese del negozietto di modellismo neanche a parlarne, quindi solo internet. Grazie a quanti mi aiuteranno e o consiglieranno |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, sono Luigi da Napoli, come forse avrai avuto modo di leggere sul forum, anche io da poco ho preso la decisione di acquistare un Esky V3....sia per qualità di elettronica (la rx ha 6 canali predisposti!) (radio molto più precisa) (modello più preciso e calmo per i principianti)....ho fatto un pò di indagini e sembra che l'esky Lama 2 fosse il modello precedente all'esky lama V3 !!!! ATTENZIONE... se sbaglio correggetemi ... Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove acquistare ricambi lama v4 | vortex | Elimodellismo Principianti | 5 | 26 settembre 07 15:31 |
Differenza Tra Esky Lama V3 E Esky Lama V4 | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 16 | 19 luglio 07 16:45 |
dopo il lama v3 cosa acquistare? | lore22 | Elimodellismo Principianti | 6 | 09 giugno 07 17:33 |
dove acquistare | hazzardo | CNC e Stampanti 3D | 1 | 28 maggio 06 22:47 |
Esky lama 2 o Dragonfly 5 dove? | rikka71 | Elimodellismo Principianti | 3 | 25 marzo 06 18:07 |