12 marzo 07, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Walkera 5#4 decisione FINALE !
Salve ragazzi, dunque sono quasi deciso ad acquistare il modello in questione, ma leggendo qua è là sono un pò perplesso sulla qualità di volo che tale modello può offrire. Ho giocato con un pò col PiCOOZ e col CLEVERFLY ed onestamente sono nauseato dalla totale incontrollabilità......per non parlare poi che man mano che cala la carica....c'è un trimmaggio da fare.... praticamente non voli...trimmi solo ! In più (parlo del clever) andare avanti è quasi impossibile e basta niente per schiantarsi al suolo col le eliche intrecciate ! Quindi, prima di spendere i soldi, qualcuno può dirmi se anche il walkera soffre degli stessi mali ? ad esempio una volta trimmato...devi sempre stare l'ì a ritrimmare ? Oppure, mi è successo che dopo qualche crash il clever gira su se stesso sulla sinistra, fermandosi quasi (quasi) in howering solo quando la corsa del trim sul tx è stata portata completamente sulla destra, quindi andrebbe regolata anche oltre...ma non c'è più spazio ! Questo problema il 5#4 non lo presenta ? Grazie Luigi |
12 marzo 07, 18:29 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok,ma quello che mi chiedo, è che una volta ritrimmato per le batterie scariche...quando quest'ultime saranno ricariche....giù di ritrimmaggio ? | |
13 marzo 07, 07:59 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
se hai avuto il picooz allora il problema della coda dovrebbe essere superato.. si tratta di tenerla un minimo e sinceramente viene spontaneo, nemmeno ci penso più. io ho il lama v3 e la coda immobile senza il dito sullo stick non si ottiene mai, o gira a dx o gira a sx anche se lentamente. ma il difetto resta abbastanza costante, non è come sul picooz che si manifesta in base a quanto gas dai, quindi non da fastidio. |
13 marzo 07, 12:35 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
regolare la miscelazione della velocità tra i due motori , hai agito anche su quest'ultimo ? Luigi | |
13 marzo 07, 14:56 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
| |
13 marzo 07, 14:58 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
il 5#4 non consente di regolare il proportional??? me lo confermate????
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
13 marzo 07, 15:32 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se sono giorni che leggo info su settaggi ed ho letto che sulla centralina esistono diversi trim (credo 3) uno gain uno proportional e l'altro non ricordo !!! Luigi | |
Bookmarks |
| |